Milan-Bologna dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 31° turno di Serie A.
Il Milan ospita il Bologna per cercare di allungare sul Napoli, vincitore nello scontro diretto di Bergamo e attualmente a pari punti dei rossoneri a quota 66. Mister Pioli si presenta a questa gara con la consapevolezza di dover far punti, una condizione imprescindibile se i rossoneri vogliono vincere lo scudetto. Tuttavia, c’è anche la convinzione di poter fare bottino pieno contro i rossoblu, decisamente in caduta libera da troppo tempo.
Pioli dovrebbe affidarsi ancora a Olivier Giroud nel ruolo di centravanti, con Ibrahimovic pronto a subentrare nella ripresa. Nel Bologna particolare attenzione a Marko Arnautovic, ex Inter e desideroso di fare un favore alla sua ex squadra.
LEGGI ANCHE >>> Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti
Milan-Bologna dove vederla, info tv e probabili formazioni
Milan-Bologna si giocherà lunedì 4 aprile 2022 alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.
Nel Milan confermata buona parte della formazione titolare: Calabria vince il ballottaggio con Florenzi, a centrocampo Tonali e Bennacer, sulla trequarti dovrebbe spuntarla ancora Messias con Kessi e Leao a completare il terzetto dei trequartisti.
Nel Bologna sarà assente Mihajlovic a causa della malattia, lo sostituirà il vice Tanjga. Formazione confermata con Hickey e Dijks sulle fasce, Orsolini e Soriano giostreranno dietro Arnautovic. Queste le probabili:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Rafael Leão; Giroud.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.
LEGGI ANCHE >>> Raspadori e Zaniolo nella Juventus del futuro: doppio assalto in estate