Atalanta-Napoli dove vederla, info tv e probabili formazioni

Atalanta-Napoli dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 31° turno di Serie A. 

Atalanta-Napoli dove vederla Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

Atalanta-Napoli è il piatto forte del pomeriggio di domenica della 31ª giornata di Serie A. Gli orobici inseguono una qualificazione all’Europa, mentre gli ospiti devono vincere per cercare di ottenere punti preziosi per lo scudetto.

Entrambe arrivano a queste sfida con qualche problema di formazione: i tecnici non possono contare su alcune bocche di fuoco causa infortuni e squalifiche, per cui si rende necessario l’intervento di qualche fantasia tattica o di qualche giocatore inserito fuori ruolo. Tuttavia, è troppo importante per entrambe per non cercare di prevalere l’una sull’altra.

LEGGI ANCHE >>> Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti

Atalanta-Napoli dove vederla, info tv e probabili formazioni

Atalanta-Napoli dove vederla Atalanta goal
Atalanta gol (Ansa)

Atalanta-Napoli si giocherà domenica 3 aprile 2022 alle ore 15. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Gasperini potrebbe preferire Boga a Muriel come centravanti: l’ex Sassuolo è in vantaggio nelle gerarchie davanti. Malinovskyi e Koopmeiners potrebbero iniziare come trequartisti, Pessina e Pasalic dalla panchina. Esterni Zappacosta e Hateboer.

Nel Napoli, Spalletti sembra orientato a puntare su Zanoli a destra viste le indisponibilità di Di Lorenzo e Malcuit. Centrocampo a 3 con Anguissa e il recuperato Ruiz, iniziale panchina per Zielinski che ha avuto un problema al flessore. Juan Jesus e Mertens dentro per gli squalificati Rrahmani e Osimhen. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Boga.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne.

LEGGI ANCHE >>> Raspadori e Zaniolo nella Juventus del futuro: doppio assalto in estate

Gestione cookie