Esonero Inzaghi, clamoroso scenario all’Inter? Il sostituto è già stato scelto. Attenzione al clamoroso ribaltone in nerazzurro.
L’Inter può ancora rientrare in corsa per il titolo se riuscirà a battere la Juventus a Torino. Per i nerazzurri è una condizione imprescindibile in vista del futuro, sia per una questione di prestigio, sia per una questione di milioni da incassare per la prossima stagione. Unita alla qualificazione Champions, Inzaghi non può più perdere punti per strada.
Se così fosse, potrebbe clamorosamente palesarsi uno scenario inaspettato: secondo ‘Il Giornale’, un’eventuale sconfitta potrebbe portare ad un clamoroso addio a fine stagione. Alcune voci sul possibile esonero del tecnico sono state già alimentate nelle scorse settimane, una follia considerato l’ottimo lavoro svolto dall’ex allenatore della Lazio. Eppure, secondo alcuni è in discussione poiché i punti persi nel momento topico della stagione sarebbero stati mal digeriti dalla società.
LEGGI ANCHE >>> Blitz in Argentina per il colpo a costo zero: sorpresa Inter
Esonero Inzaghi, clamoroso scenario all’Inter? Il sostituto è già stato scelto
Appare realmente difficile che un tecnico come Inzaghi possa sentirsi in discussione dopo i risultati ottenuti: l’Inter è riuscita ad agguantare la vetta con merito, proponendo un ottimo calcio e idee diverse rispetto a Conte, riuscendo a far divertire il pubblico e trovando conferme importanti anche tra la critica. Non tutta a quanto pare, visto che qualcuno ha già in mente il sostituto per la prossima stagione.
Si tratterebbe di De Zerbi, un profilo che piace particolarmente a Marotta e sarebbe pronto ad investire su di lui per il futuro. L’ex allenatore del Sassuolo è attualmente in bilico dopo la guerra in Ucraina e potrebbe lasciare lo Shakhtar a fine anno. Per lui sarebbe pronto un triennale e un nuovo progetto tecnico che svolterebbe definitivamente i piani dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> 60 milioni per il derby di mercato: Inter e Milan si svenano per il bomber