Blitz in Argentina per il colpo a costo zero: sorpresa Inter. Le ultimissime di mercato della società nerazzurra in vista dell’estate.
In attesa di Juventus-Inter, la società nerazzurra si concentra sul mercato e su quello che potrebbe accadere in estate per rinforzare la squadra. Tra i ruoli da definire c’è senza dubbio lo slot per le fasce, in particolare a sinistra: il rinnovo di Perisic continua ad essere in stand-by e qualora non dovesse firmare, Marotta e Ausilio devono trovare una valida alternativa a Gosens, il titolare della prossima stagione.
Secondo ‘Radio Continental’, la società ha in mente un profilo ben chiaro direttamente dall’Argentina: si tratta dell’esterno mancino classe ’94 Fabrizio Angileri del River Plate, in scadenza a giugno e dunque prelevabile a costo zero. Il giocatore potrebbe comunque essere prelevato e girato in prestito in Serie A per consentirgli di maturare senza troppe pressioni in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Post Handanovic, bocciato Onana: Marotta punta un top player assoluto
Potrebbe non essere l’unico innesto di un certo calibro in difesa: pare infatti che i nerazzurri stiano premendo per avere Bremer del Torino. Lo rivela ‘Tuttosport’. Tuttavia, tutto dipenderà da ciò che deciderà De Vrij, in scadenza nel 2023 e propenso ad andare via a fine anno. L’Inter ha deciso di lasciarlo andare a patto che porti un’offerta da almeno 20 milioni di euro.
In caso di addio, l’assalto a Bremer diventerebbe realtà nonostante sia apprezzato da mezza Europa. Sotto contratto fino al 2024, Cairo chiede 25 milioni. La dirigenza ha ribadito all’entourage di Bremer che la sua candidatura è seriamente presa in considerazione per l’anno prossimo, definendolo un potenziale titolare insieme a Skriniar e Bastoni per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Sostituto Handanovic, blitz per il parametro zero della Serie A: è un top nel suo ruolo