Offerta+per+Scamacca%3A+doppia+contropartita+e+cash%2C+parte+la+trattativa
portnewseu
/2022/03/29/offerta-scamacca-contropartita-cash-trattativa/amp/
Calciomercato

Offerta per Scamacca: doppia contropartita e cash, parte la trattativa

Offerta per Scamacca: doppia contropartita e cash, parte la trattativa. Le ultimissime sulla situazione del bomber. 

Gianluca Scamacca (Ansa)

Ci siamo: la trattativa tra l’Inter e Gianluca Scamacca sta per partire. Il designato principale per l’attacco del futuro nerazzurro è stato ormai scelto da tempo, un profilo molto interessante già adocchiato da tante altre big come Milan e Juventus, che in tempi non sospetti avevano provato a prenderlo.

Il suo futuro sembra essere legato all’Inter di Inzaghi, una scelta accurata e definita grazie anche alla sua volontà, per la quale non sembrano esserci grossi dubbi secondo i rumors di mercato. Valorizzato dal Sassuolo in questa stagione, con 13 gol segnati in 28 presenze in campionato sino a questo momento, Scamacca è pronto a concludere al meglio il torneo per sbarcare a Milano con ambizione e personalità.

LEGGI ANCHE >>> 25 milioni in cassa, l’Inter pesca in Italia: arriva il sostituto low cost

Offerta per Scamacca: doppia contropartita e cash, parte la trattativa

Gianluca Scamacca (Ansa)

Come riferisce ‘Tuttosport’, il Sassuolo accetterà anche giocatori oltre ad una discreta parte cash. Valutato 40 milioni, l’Inter inserirà il cartellino di Andrea Pinamonti e di Stefano Sensi, due giocatori che in Emilia potrebbero fare grandi cose. Per l’attaccante si tratterebbe di una grossa occasione dopo la buona stagione all’Empoli, dunque titolarità all’insegna della continuità sperando di arrivare in doppia cifra. Per il centrocampista sarebbe un ritorno nel club che l’ha lanciato in Serie A.

Con la cessione dell’attaccante, l’Inter realizzerebbe una plusvalenza, una manna per il bilancio. Su Stefano Sensi pesa la possibilità che la Sampdoria voglia tenerlo, anche se l’Inter ha intenzione di cederlo per un’operazione importante e futuribile come quella di Scamacca. La parte cash dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro per un accordo che entro luglio potrebbe già essere formalizzato.

LEGGI ANCHE >>> Tentazione Inter: derby per l’esubero eccellente della Serie A

Stefano