Vlahovic%2C+Carolina+Stramare+apre+tutto%3A+davanzale+di+fuori%2C+Instagram+in+tilt+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/03/27/carolina-stramare-apre-tutto-davanzale-foto/amp/
GOSSIP

Vlahovic, Carolina Stramare apre tutto: davanzale di fuori, Instagram in tilt – FOTO

Carolina Stramare senza freni su Instagram: la modella manda in tilt il web pubblicando una foto in cui apre completamente tutto, scoprendo il davanzale.

Carolina Stramare (Foto Instagram @carolinastramare_)

Instagram è un posto meraviglioso: le celebrità dello spettacolo, modelle ed influencer fanno a gara su chi posta in rete più contenuti esplosivi e disarmanti. Una delle donne che riesce a bloccare più facilmente il mondo dei social network è probabilmente Carolina Stramare. La modella non passa mai inosservata: le sue fantastiche fotografie spiazzano sempre i fans.

La nativa di Genova, che continua a conquistare anche il Gossip per la sua presunta relazione con Vlahovic, ha pubblicato in rete un’immagine impressionante: Miss Italia 2019 ha avuto la brillante idea di aprire tutto, scoprendo di fatto le sue forme paradisiache.

Carolina Stramare apre tutto: davanzale di fuori, che spettacolo

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1 GP Arabia Saudita 2022: le pagelle della gara da 0 a 10

Giornata di relax per la bella Carolina Stramare: la modella ed influencer è seduta al tavolino di un baretto e si gode una rilassante tisana. La nativa di Genova è serena e si gode il sole. La 23enne ha la fantastica idea di aprire la giacca, scoprendo le sue forme impressionanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lautaro, Agustina Gandolfo si spoglia in bagno: décolleté incontenibile, che visione – FOTO

Il suo seno, in particolare, è quasi totalmente scoperto: un balcone così non passa di certo inosservato sul web. L’outfit colorato piace alla gente e la sua scollatura è un qualcosa di inaudito. Il post ha raccolto ben 27mila likes e più di 200 commenti. “Baciata dal sole”, “Magnifica”, “Sei esagerata”, “Hai un corpo pazzesco”, si legge. “Perché sei così gn**ca?”, chiede senza usare mezzi termini un utente visibilmente innamorato della ligure.

Francesco D'Andolfo