Blitz+Fiorentina%3A+il+fuoriclasse+%C3%A8+in+citt%C3%A0%21+Firenze+sogna+il+top+player+della+Liga
portnewseu
/2022/03/27/blitz-fiorentina-fuoriclasse-top-player-liga/amp/
CALCIO

Blitz Fiorentina: il fuoriclasse è in città! Firenze sogna il top player della Liga

Blitz Fiorentina: il fuoriclasse è in città! Firenze sogna il top player della Liga. Ecco che cosa potrebbe succedere in estate. 

Rocco Commisso (Ansa)

In casa Fiorentina c’è soddisfazione per il campionato che si sta disputando sotto la gestione Italiano. La scelta del tecnico è stata azzeccata dopo il clamoroso dietrofront di Gattuso, e la società vuole aggiustare i reparti per consegnargli una squadra competitiva. Per questo, in estate potrebbero esserci delle manovre ad hoc per puntare direttamente alla Champions League.

Sono da risolvere alcune questioni spinose che riguardano la porta e l’attacco: Dragowski potrebbe partire, davanti Piatek e Cabral si giocano una conferma che ad oggi è in bilico per diversi motivi. Queste due situazioni si aggiungono anche al riscatto di Torreira, punto fermo di un centrocampo che ha trovato nell’ex Sampdoria il profilo di qualità in cabina di regia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Napoli, possibile scambio con la Fiorentina

Blitz Fiorentina: il fuoriclasse è in città! Firenze sogna

Isco (Ansa)

Sistemate le questioni ‘spinose’, la viola può concentrarsi su eventuali obiettivi di spessore. E in questo senso, attenzione a ciò che sta accadendo in queste ultime ore: stando a ‘Tuttomercatoweb’, in città sarebbe stato avvistato il top player del Real Madrid Isco, scoperto in vacanza che può tramutarsi in un possibile blitz dai risvolti di mercato.

Il trequartista non è nuovo a visite last minute in Italia, essendo stato pizzicato con la fidanzata ad Alghero tempo fa. Per lui si riaprono le voci di mercato attorno alla Serie A e alla Fiorentina, già accostata nei mesi scorsi. Smentiti i rumors tempo fa, questa gita fuori porta può scatenare la fantasia dei tifosi che sperano possa concretizzarsi in qualcosa di più.

Isco è in scadenza e può arrivare gratis, un colpo ad effetto per una città ancora scossa e delusa dall’addio di Vlahovic. Seppur non stia trovando spazio a Madrid, Isco diventerebbe il giocatore ideale per una Fiorentina che vorrebbe compiere il salto di qualità a livello europeo.

Classe ’92, diventato grande nel Malaga di Pellegrini, è il profilo giusto per dare nuovamente lustro e spessore alle ambizioni della viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, non solo Dragowski: le altre questioni da risolvere

Stefano