Michael Schumacher, grande spavento per tutta la sua famiglia: quello che è accaduto poco fa ha turbato proprio tutti.
Michael Schumacher, a distanza di tantissimi anni dal suo secondo ritiro, è ancora amatissimo dagli appassionati di Formula 1. Le sue clip che circolano in rete continuano a spopolare: nella sua lunghissima carriera ha regalato duelli appassionanti e sorpassi strepitosi.
Schumi, mentre stava sulla neve per rilassarsi e divertirsi, ebbe un bruttissimo incidente: da quel 29 dicembre 2013 il pilota tedesco non è mai più tornato come prima. Non si sa in realtà molto sulle sue condizioni: la famiglia ha scelto la via del riserbo. Questo pomeriggio, grande spavento per tutta la sua famiglia: vediamo i dettagli di quello che è accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, arriva una novità inattesa: duro colpo per i suoi fans
Tutti conoscono anche il figlio di Michael, il buon Mick che è diventato anch’egli un pilota di Formula 1. Il ragazzo è la riserva in Ferrari e corre attualmente con la Haas. La F1 sta facendo tappa in Arabia Saudita: nel corso delle qualifiche, il giovane pilota è stato protagonista di un incidente spaventoso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, GP Arabia Saudita: i risultati delle qualifiche, Perez in pole position!
A pochi minuti dal termine della Q2, il 23enne ha perso la sua macchina ed ha sbattuto ad altissima velocità contro il muro. La monoposto si è completamente distrutta: l’auto medica è prontamente corsa in pista e la sessione è stata interrotta per quasi un’ora con bandiera rossa. Secondo quanto riportato online dalla sua Scuderia, il ragazzo sta bene ed è cosciente. Durante il proseguo delle qualifiche, Mick è stato immortalato dalle telecamere mentre chiamava sua madre per rassicurarla.