Valentina Vignali ha incendiato Instagram postando tra le sue stories di Instagram uno scatto in cui indossa pantaloni strettissimi con glutei in evidenza.
Valentina Vignali è probabilmente la cestista più famosa d’Italia. La nativa di Rimini, infatti, possiede un account Instagram seguito da ben 2,5 milioni di followers. Nella sua carriera, la 30enne ha preso parte in realtà a diversi programmi televisivi (tra cui ‘Grande Fratello’ e ‘Mattino Cinque’) ed è una delle testimonial più ambite e ricercate dalle azienda.
La classe 1991 è il volto di una nota marca di intimo: spesso e volentieri regala scatti da fantascienza in cui è praticamente mezza nuda. In questa serata di fine marzo, la Vignali è riuscita a far salire velocemente le temperature su Instagram piazzando tra le sue stories uno scatto in cui si trova in palestra. L’outfit scelto per l’allenamento è un qualcosa di inaudito e il suo fondoschiena è decisamente in bella mostra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Infortunio Marc Marquez: messaggio terrificante sui social network – FOTO
Valentina, nella giornata di oggi, ha sconvolto il pubblico dei social network condividendo uno scatto stupefacente. La cestista si trova in palestra e indossa un pantalone super aderente che lascia ben poco spazio all’immaginazione. I suoi glutei sono in risalto e sono decisamente perfetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>F1, GP Bahrain le pagelle da 0 a 10 della prima gara stagionale
La nativa di Rimini, in più di un’occasione, ha addirittura scoperto le sue natiche piazzando online scatti in cui indossa completini da paura. Anche le sue gambe meritano una grande menzione: sono chilometriche e spettacolari. Nella fotografia di oggi, Valentina esibisce in pratica il suo didietro in tutte le angolazioni. Impossibile resistere: la visuale è da capogiro e ogni singolo ammiratore resta a bocca aperta davanti alle sue forme strepitose.