Sostituto Zaniolo, tutti i nomi di Mourinho: Tiago Pinto al lavoro. Le ultimissime sui possibili movimenti in casa Roma in estate.
In attesa di capire i reali piani per il futuro, ‘Tuttosport’ fa il punto su Nicolò Zaniolo, il giocatore che potrebbe stravolgere tutti i piani dei giallorossi in ottica mercato. Zaniolo è un giocatore potenzialmente in uscita ma dall’alto costo per chiunque: i giallorossi chiedono circa 60 milioni di euro, cifra che in Italia difficilmente qualcuno potrebbe offrire, soprattutto dopo la stagione opaca disputata.
Nelle scorse settimane si è parlato di un forte interessamento della Juventus, pronta ad offrire 40 milioni più uno tra McKennie e Kean. La Roma vuole solo cash, i bianconeri hanno bisogno di un sostituto di Dybala e lui è tra i candidati principali. Tiago Pinto ha ammesso che la sua permanenza è legata alle offerte che arriveranno, dunque attenzione ai possibili sviluppi che potrebbero emergere nel corso dell’estate.
LEGGI ANCHE >>> Il big chiama la Roma: ”Mi piacerebbe giocarci”. Mourinho ci pensa, le ultime
Sostituto Zaniolo, tutti i nomi di Mourinho
Intanto, la società si appresta ad individuare i possibili candidati per sostituirlo. Con il suo addio non è da escludere un inserimento deciso per Raspadori del Sassuolo, giovane molto ambito da tutte le big italiane. I piani B portano i nomi di Caprari del Verona e Verde dello Spezia, soluzioni low cost che potrebbero essere utili in caso di mancato arrivo degli obiettivi principali.
Secondo ‘Il Messaggero’, Mourinho vorrebbe uno tra Guedes del Valencia e Kostic dell’Eintracht Francoforte. Guedes è un nome facilmente accostabile poiché facente parte della scuderia di Mendes, mentre l’esterno dei tedeschi è stato a lungo corteggiato da Inter e Lazio. Il profilo più indicato è senza dubbio quello del portoghese, valutato circa 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Roma gelata: il big non rinnova, Mourinho punta l’amatissimo ex giallorosso