Recupero Spinazzola, rientro vicino: consulto in Finlandia per il via libera

Recupero Spinazzola, rientro vicino: consulto in Finlandia per il via libera. Le ultimissime sulla situazione dell’esterno, ancora convalescente. 

Rientro Spinazzola Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola (Ansa)

Buone notizie per la Roma e soprattutto per Leonardo Spinazzola. L’esterno ex Juventus, infortunatosi gravemente al tendine d’Achille nel corso della sfida contro il Belgio allo scorso Europeo, sta ancora lottando con i postumi della rottura dell’osso ma il rientro sembra ormai prossimo. Il tornante volerà in Finlandia la prossima settimana per una visita di controllo dal chirurgo Lasse Lempainen, il luminare finlandese che l’ha operato e che l’ha seguito per tutto questo periodo.

Per il giocatore è un’ottima notizia, considerato che ha praticamente saltato tutta la stagione per questo grave infortunio. La Roma lo attende ma non ha alcuna necessità di affrettare un recupero già molto lungo. Tuttavia, se arriverà l’ok definitivo, Spinazzola può tornare ad allenarsi in gruppo e potrebbe tornare per le ultimissime gare del campionato, qualora Mourinho lo ritenesse pronto per scendere in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali in palestra esibisce il lato B da ogni angolazione: così non si era mai visto prima! – FOTO

Recupero Spinazzola, rientro vicino: consulto in Finlandia per il via libera

Rientro Spinazzola Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola (Ansa)

Come rivela ‘Sportmediaset’, se le tempistiche saranno confermate, il rientro in campo potrebbe già avvenire in questa stagione, così da consentirgli di respirare l’aria e le emozioni del campo senza aspettare direttamente la prossima stagione. La Roma confida molto nel suo recupero in previsione dell’anno nuovo, quando tornerà ad essere il padrone della sinistra.

Il ritorno di Spinazzola era molto atteso anche da parte dei fantallenatori che avevano comunque puntato su di lui, sperando in un recupero lampo nella seconda parte di stagione. Ciò non è avvenuto per ovvi motivi, essendo uno degli infortuni più lunghi e difficili da superare. Tuttavia, Mou confida molto nelle sue capacità e non intende chiedere ulteriori innesti in quel ruolo, confidando su di lui e sulla crescita di Vina, il titolare di questa stagione che si è alternato tra luci e ombre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, sexy fuga a Dubai: – FOTO e VIDEO che smontano la rete

Gestione cookie