Atp Miami, si è da poco conclusa la sfida tra Sinner e Ruusuvuori: l’esito del grande match.
Il Miami Open è uno degli eventi più attesi da parte degli appassionati di Tennis. Il Masters si disputa sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, solitamente tra marzo e aprile. Nella giornata di oggi si sono svolti (e continuano a svolgersi) i trentaduesimi di finale. Il nostro Jannik Sinner ha affrontato Ruusuvuori.
La partita non è stata affatto scontata ed ha regalato più di qualche brivido agli innumerevoli tifosi dell’altoatesino e ai sostenitori dei tennisti italiani. Vediamo nel dettaglio com’è andata.
Atp Miami: l’esito della sfida tra Sinner e Ruusuvuori
Miami ? pic.twitter.com/tEnt5Xy6Oq
— Jannik Sinner (@janniksin) March 24, 2022
Grande vittoria di Jannik Sinner contro l’ostico Ruusuvuori. Il ragazzo ha rischiato seriamente l’eliminazione ma ha giocato con cuore e grinta, riuscendo a prevalere sull’avversario e conquistando i sedicesimi. Non è stata una grande partita quella del 20enne, che ha sbagliato fin troppo e ha rischiato di salutare anzitempo l’evento. Dopo due ore e 39 minuti di lotta intensa, Sinner batte il suo avversario. Il classe 2001 ha annullato nel finale ben tre match point: nel prossimo turno sfiderà Carreno-Busta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jannik Sinner e l’ex fidanzata influencer: il motivo della rottura
La sfida contro lo spagnolo non sarà una passeggiata: nella sua carriera il 30enne ha raggiunto nel 2017 la decima posizione del Ranking ATP in singolare e alle Olimpiadi di Tokyo riuscì anche a sconfiggere Djokovic nella finalina valida per il terzo posto (vincendo quindi la medaglia di bronzo).