Prendono+Morata+a+costo+zero%3A+colossale+affare%2C+il+piano
portnewseu
/2022/03/24/morata-costo-zero-piano-affare/amp/
Calciomercato

Prendono Morata a costo zero: colossale affare, il piano

Prendono Morata a costo zero: colossale affare, il piano. Le ultimissime sullo spagnolo, possibile partente in casa bianconera. 

Alvaro Morata (Ansa)

Il caso Dybala continua ad essere particolarmente al centro dei rumors di mercato e del malcontento dell’ambiente, già aggravato dall’eliminazione in Champions League e dalle inchieste che negli ultimi mesi hanno implicato i bianconeri in diversi casi da accertare. Sul fronte sportivo, l’attenzione è rivolta al campo e al ritorno in campionato programmato per il primo weekend di aprile, quando i bianconeri scenderanno in campo contro l’Inter nel big match scudetto.

In attesa di sfidare i nerazzurri per verificare se il sogno scudetto sarà ancora possibile, la dirigenza è diventata l’assoluta protagonista di recenti rumors di mercato che riguardano uno dei bomber della squadra, Morata. Lo spagnolo, infatti, è al centro di un intrigo che nelle ultime ore sta facendo discutere i propri supporters.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronta l’offerta per un top player della Premier League

Prendono Morata a costo zero: colossale affare, il piano

Dirigenza Juventus (Ansa)

Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, si pensa al suo riscatto ma a condizioni estremamente vantaggiose. In prestito dall’Atletico Madrid, gli spagnoli chiedono 35 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo, soldi che la Juventus non vuole spendere, intenzionata ad offrirne massimo 15. A queste condizioni sembra difficile che l’Atletico possa accettare, ma nelle ultime ore è uscita fuori una soluzione clamorosa per le parti chiamate in causa.

Morata è in scadenza nel 2023, dunque l’Atletico potrebbe anche cedere sulle proprie pretese per non rischiare di perderlo a zero. E la Juve vorrebbe sfruttare proprio questa condizione: rischierebbero di perderlo per un anno per riportarlo a Torino a parametro zero nell’estate del 2023. Il piano è servito e sarebbe un colossale affare per le parti chiamate in causa: la Juventus che si assicura un giocatore fondamentale per Allegri al minor costo possibile, mentre il giocatore tornerebbe definitivamente nel luogo che più lo ha voluto nella sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, si complica il rinnovo: altro addio a parametro zero?

Stefano