Martina Colombari ha deciso di condividere con il web la sua sessione d’allenamento: la fotografia è davvero esplosiva e il suo fondoschiena in primo piano manda in subbuglio Instagram.
Tra le donne più affascinanti e sensuali del nostro paese, è impossibile non citare anche la fantastica Martina Colombari. La sua bellezza non la si scopre di certo oggi: la nativa di Riccione divenne Miss Italia nel lontano 1991. La classe 1975, nel corso degli anni, è diventata una testimonial di assoluto livello ed ha sponsorizzato marchi noti in tutto il mondo.
La Colombari, sul piccolo schermo, ha lavorato in tantissimi programmi di calcio tra cui ‘Controcampo’ e ‘Galagoal’, ma ha preso anche parte ad alcune pellicole molto apprezzate dalla critica. L’emiliana, inoltre, ha recitato anche in fiction amatissime dal pubblico come ‘I Cesaroni’, ‘Carabinieri’ e ‘Un medico in famiglia’. Trent’anni dopo la sua vittoria nel concorso di bellezza più famoso d’Italia, Martina è ancora una donna amatissima e seguitissima. Il suo profilo Instagram è ricco di contenuti fenomenali: le sue fotografie non passano di fatto mai inosservate sul web. In questa fredda giornata di fine marzo, l’attrice e modella ha stupito gli ammiratori con una fotografia impressionante.
Martina Colombari di spalle, fotografia esplosiva: che fondoschiena!
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>“Che esagerazione” Federica Nargi, il vestitino super aderente esalta il fondoschiena: che natiche – FOTO
Martina ha davvero esagerato condividendo in rete una fotografia semplicemente mostruosa. La moglie di Costacurta si sta allenando con macchinari super sofisticati e sta facendo le trazioni. La 46enne indossa un pantalone di una tuta alquanto stretto: il suo fondoschiena piazzato in primissimo piano fa stordire il pubblico. La nativa di Riccione ha riportato in didascalia una frase molto forte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO
“Ogni tanto dare “le spalle” non e’ niente male”: inizia così in lunghissimo pensiero. “Prendere le distanze da ciò che ci affatica può essere una buona occasione per prenderci cura di noi. Non e’ egoismo, solo amor proprio…“, si legge ancora.