Infortunio Marc Marquez, il nuovo problema ha abbattuto il pilota spagnolo: messaggio terrificante sul suo profilo di Instagram.
Lo scorso weekend è stato decisamente spettacolare: una domenica ricca di sport e di emozioni. Il primo Gran Premio stagionale di Formula 1 è stato a dir poco sbalorditivo: il nuovo regolamento ha stravolto tutto e le battaglie in pista sono state sensazionali. Il menù prevedeva anche diverse partite di calcio di fondamentale importanza, tra cui il clasico tra Real Madrid e Barcellona (vinto nettamente dai catalani per 4 a 0). Qualche ora prima, e precisamente di prima mattina, è andato in scena anche la gara di MotoGP in Indonesia.
Il mondo è stato però scosso dal brutto incidente di Marc Marquez: durante il Warm Up, lo spagnolo è sobbalzato dalla sua Honda e si è schiantato sull’asfalto, rotolando per diversi metri. Trasportato subito in ospedale, sono stati esclusi traumi pesanti. Lo spagnolo, rientrato in patria, si è sottoposto ad alcuni controlli: il suo oculista di fiducia gli ha diagnosticato un nuovo episodio di diplopia (visione doppia). Questo problema potrebbe compromettere la carriera del talentuoso nativo di Cervera. Il 29enne, qualche minuto fa, ha condiviso un messaggio terrificante sul suo profilo di Instagram.
Infortunio Marc Marquez: il messaggio sui social network
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>MotoGP, carriera a rischio per Marc Marquez: drammatico problema
Non è un momento facile per Marc Marquez. Il campione, da un paio di anni, sta facendo i conti con la sfortuna: non a caso in queste due stagioni non ha lottato per il Mondiale. L’ultimo episodio di diplopia è stato terribile: la sua carriera è addirittura a rischio. Anche gli esperti e i medici stanno rilasciando dichiarazioni in cui confermano che il problema è serio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>F1, GP Bahrain le pagelle da 0 a 10 della prima gara stagionale
Lo spagnolo, dal canto suo, ha postato un contenuto sui social network che ha fatto il giro della rete. Il classe 1993 vanta 6,5 milioni di followers su Instagram: sul noto servizio di rete sociale ha condiviso il suo pensiero. “Oggi non ho voglia di sorridere ma troverò il modo per tornare a farlo. Sempre con forza”, ha scritto in didascalia. Numerosi i messaggi di supporto da parte dei fans e degli altri campioni. Il tennista Rafa Nadal, ad esempio, ha commentato con uno splendido consiglio.