Formula 1, GP Arabia Saudita: dopo lo spettacolo del Bahrain, i piloti sono pronti per battagliare sul circuito di Jeddah. Orari e dove vedere la gara in tv
Archiviato il primo Gran Premio della stagione, i piloti di Formula 1 sono già pronti per tornare in pista. Il secondo appuntamento si terrà in Arabia Saudita, sul circuito di Jeddah. I nuovi regolamenti hanno prevedibilmente stravolto i livelli di forza delle monoposto: la Ferrari, dopo anni tristi e bui, sembra pronta per lottare per il titolo Mondiale. Max Verstappen, dopo lo splendido campionato 2021 (chiuso con la vittoria del titolo), ha iniziato il campionato con un pessimo 0: la sua Red Bull ha avuto diversi problemi.
C’è già grande attesa per la prossima gara in programma domenica 27 alle ore 19. Il tracciato di Jeddah è lungo 6.174 km e ha ben 27 curve: per la corsa sono previsti 50 giri complessivi. La scorsa edizione è stata ricca di spettacolo ma anche di polemiche: Lewis Hamilton vinse davanti a Max Verstappen. I due si scambiarono manovre al limite del regolamento, il pilota Red Bull inanellò diverse penalità ma fu anche tamponato dal rivale per il titolo. Per domenica si preannuncia quindi grande spettacolo: la speranza di tutti è di vedere nuovamente un livello simile tra le monoposto.
Formula 1, GP Arabia Saudita: orari e dove vedere la gara
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Federica Masolin, arriva la gioia più grande: annuncio sconvolgente – FOTO
Nel dettaglio, vediamo insieme gli appuntamenti per il super weekend di motori dal 25 al 27 marzo.
Venerdì 25 marzo
Ore 11:00 – Conferenza stampa piloti (in streaming sul sito di Sky Sport)
Ore 15:00 – Prove libere 1
Ore 18:00 – Prove libere 2
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>F1, GP Bahrain le pagelle da 0 a 10 della prima gara stagionale
Sabato 26 marzo
Ore 15:00 – Prove libere 3
Ore 18:00 – Qualifiche Formula 1
Domenica 27 marzo
Ore 19:00 – Gara Formula 1 (diretta Sky Sport, in differita su TV8 alle ore 21:30)