Carolina Stramare è inarrestabile su Instagram: la super modella ha piazzato sul web uno scatto in cui mostra il suo pauroso décolleté.
Carolina Stramare ha dominato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua presunta relazione con Dusan Vlahovic. Secondo diverse indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati quando il calciatore giocava ancora con la Fiorentina. Tra regali e uscite in gran segreto, tutti hanno però scritto e parlato della loro relazione.
La modella, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha spiegato che niente di quello che è stato scritto è vero. Nonostante questi interessantissimi rumors, la Stramare continua a pubblicare contenuti a dir poco sbalorditivi. Qualche ora fa, la nativa di Genova ha fatto bloccare Instagram postando una fotografia impressionante.
Carolina Stramare resta in reggiseno: che davanzale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO
Carolina, poco fa, ha arricchito il suo profilo di Instagram con un nuovo contenuto da sballo. La super modella è in barca e decide di togliersi praticamente tutto. Il reggiseno contiene poco e niente: il suo davanzale pauroso fuoriesce pericolosamente e manda in visibilio gli ammiratori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “E’ stato pazzesco”, Federica Masolin spacca i social: – FOTO assurda
La modella è tranquillissima e sfodera le sue curve con una facilità disarmante. Il suo fisico è uno spettacolo per gli occhi ed è praticamente perfetto: ogni singolo centimetro del suo corpo è semplicemente spaziale. Come testimoniato da altri scatti, la Stramare vanta anche gambe meravigliose e un didietro monumentale. Tra body illegali, reggiseni super sexy e costumi da capogiro, la ligure in questo particolare periodo dell’anno sta incantando il suo pubblico con le sue forme prorompenti. Difficile resistere davanti a cotanta esplosività: la ragazza, ancora una volta, ha sorpreso i suoi followers.