Un nuovo nome entra, di prepotenza, nel casting relativo al rafforzamento dell’attacco del Milan per la stagione 2022-2023, la mossa di calciomercato prevede l’assalto al gioiello olandese del Bruges Noa Lang. Tutti i dettagli
Il Milan viaggia, con il vento in poppa, verso la conquista del suo 19° Scudetto. Un traguardo impensabile appena tre anni fa quando, con l’arrivo di Paolo Maldini alla guida del settore tecnico, il club rossonero avviò la ristrutturazione.
Un progetto costruito con forza, intelligenza e scelte coraggiose; passo per passo, mattone per mattone. Un progetto che, non solo sta dando buonissimi frutti, ma al tempo stesso attira nuove risorse tecniche desiderose di mettersi a disposizione di uno dei Club di maggior prestigio del pianeta.
—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciomercato Milan, si lavora per l’attacco: la soluzione dalla Spagna
Una riprova in tal senso arriva da quanto rivela l’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport. Parliamo della corte serrata, anzi serratissima, che il giovane attaccante del Bruges e della Nazionale olandese Noa Lang sta facendo a Paolo Maldini ed al club rossonero.
Calciomercato Milan, Noa Lang obiettivo numero uno
I fatti. Nelle scorse settimana hanno destato grande interesse un Post ed una Stories messe sul proprio profilo Instagram da Noa Lang, 23 anni il prossimo 17 giugno. Valore nominale di calciomercato 25 milioni di euro, contratto che lo lega al Bruges in scadenza al 30 giugno 2025.
Nel post Noa Lang mette online una foto fatta nella sede del suo sponsor tecnico nella quale tiene tra le mani la maglia di Paolo Maldini della finale di Champions League del 2007. Nella Stories il calciatore olandese mostra la copertina di un brano ascoltato in auto dal titolo, inequivocabile, “Maldini”.
—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il derby di Milano durerà tutta l’estate e si giocherà per Paulo Dybala
Due indizi social che testimoniano l’interesse del ragazzo verso la parabola di crescita del Milan. Indizi social ricambiati dallo stesso Maldini e dal direttore sportivo Massara che hanno chiesto al Bruges informazioni sul ragazzo.
La risposta è stata “Venite e trattiamo”. Secondo le informazioni a nostra disposizione, peraltro confermata dalla rosea, il Milan ha offerto 20 milioni di euro più bonus pagabili in tre tranche.
Per il ragazzo è pronto un contratto quinquennale, scadenza 30 giugno 2027, da 4 netti a stagione. E’ lui il primo regalo che Maldini e Massara vogliono fare a Pioli in caso di Scudetto. Un motivo in più per arrivare in porto.