Rinnovo Dybala, dentro o fuori: la decisione spiazza tutti. Le ultimissime su una situazione che tiene sulle spine tutte le parti in causa.
In questi ultimissimi minuti si è consumato il summit relativo al rinnovo di Dybala. Come riferisce ‘Sky Sport’, le parti si sono aggiornate tra domanda e richiesta, come ormai ci si aspettava da giorni. Tuttavia, non emergono buone nuove per la permanenza del giocatore in bianconero, che a questo punto rischia seriamente di andare via da Torino a costo zero.
Come riferisce la redazione, la proposta economica sarebbe stata quella di 6 milioni di euro di parte fissa più bonus legati a presenze, gol e obiettivi collettivi, fino ad arrivare ad un massimo di circa 10 milioni. Ebbene, sembra che la proposta non sia stata accettata dal giocatore, pronto a dire addio.
LEGGI ANCHE >>> Dybala-Juventus, appena finito l’incontro tra società ed entourage del giocatore
Dybala, dunque, pare orientato a lasciare i bianconeri. I ritardi, i rinvii e le dichiarazioni sembrano aver lasciato il segno sulla decisione finale del giocatore, prossimo a dire addio e svincolarsi a parametro zero. Per Dybala la telenovela sembra chiudersi qui, con un enorme rammarico per i tifosi che a questo punto rischiano seriamente di vederlo con qualche maglia indesiderata per quanto riguarda l’anno prossimo.
Tra le società non gradite c’è sempre l’Inter, pronta a tuffarsi su di lui grazie a Marotta, col quale ha un grande feeling con l’entourage e il giocatore. Marotta ora può realmente provare ad imbastire una trattativa che sarebbe clamorosa, lasciando di stucco la stessa Juventus che reagirebbe in maniera particolarmente irritata se i contatti esplorativi si tramuterebbero in un reale interesse tra le parti.
Le altre squadre in lizza sono Atletico Madrid, Barcellona, Psg, Real Madrid e le due di Manchester, pronte ad accontentarlo.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus addio Dybala, l’Argentino è pronto a sbarcare nella Liga