Inter-Fiorentina dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulle due formazioni, prossime avversarie in campionato per la 30a giornata.
L’Inter ospita la Fiorentina nella 30ª giornata della Serie A. Sfida particolarmente affascinante quella che riguarda nerazzurri e viola, una sfida dal sapore scudetto per i nerazzurri e d’Europa League per la formazione di Italiano.
I nerazzurri si presentano a questa sfida con un ruolino di marcia non particolarmente arrembante, mentre i viola sono reduci da uno striminzito 1-0 contro il Bologna. Per entrambe è vietato sbagliare, soprattutto per i nerazzurri che devono assolutamente mettere ulteriore pressione in testa.
Inter-Fiorentina dove vederla, info tv e probabili formazioni
Inter-Fiorentina si giocherà sabato 19 marzo alle ore 18. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.
Simone Inzaghi opterà per il classico 3-5-2 sperando di poter recuperare Brozovic. Out sicuro De Vrij, Dzeko e Lautaro Martínez saranno i bomber titolari. Sulle fasce occhio a Dumfries e Perisic, in luogo di Brozovic dovrebbe giocare Gagliardini. In difesa più D’Ambrosio di Ranocchia ma conserva qualche chance anche Dimarco, con lo slittamento di Bastoni al centro.
Italiano confermerà il 4-3-3 con Piatek punta centrale. Ai lati Gonzalez e Sottil, che contro i nerazzurri ha spesso fatto male. A centrocampo Torreira in regia, Maleh dovrebbe sostituire Bonaventura ancora non al meglio. In difesa Terracciano con Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi terzino sinistro. Queste le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Castrovilli; Sottil, Piatek, Nico González.
LEGGI ANCHE >>> Accordo e firma, sfuma il big per Inter e Juventus: il comunicato ufficiale