Cessione Di Lorenzo, il Napoli fissa il prezzo: 3 big ci provano. Il laterale ex Empoli potrebbe continuare la propria carriera ad alti livelli.
Contrariamente alla ‘logica’, il Napoli potrebbe cedere il 28enne Di Lorenzo. Ormai da diverse ore rimbalza questa voce, secondo cui la società starebbe pensando di cedere l’ex Empoli e titolare della nazionale italiana di Mancini. Arrivato 3 stagioni fa dalla Toscana, Di Lorenzo si è ritagliato uno spazio importante con la maglia azzurra guadagnandosi anche l’attenzione di club esteri importanti.
Le parole del suo agente Mario Giuffredi rilasciate a ‘Radio Punto Nuovo’, non lasciano spazio ad interpretazioni o altro: in estate si può chiudere il suo trasferimento. “Con la regola dell’indice di liquidità, i presidenti saranno più propensi a cedere i giocatori al giusto prezzo. Lo richiede il sistema calcio che sta andando sempre più incontro al collasso. Penso che De Laurentiis ne approfitterà per qualche giocatore con un’età ‘da cessione’: giusto tenere chi ha 22 o 23 anni, chi ne ha 29 può essere preso in considerazione per l’addio” ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’attaccante strizza l’occhio agli azzurri
Cessione Di Lorenzo, il Napoli fissa il prezzo: 3 big ci provano
Di Lorenzo, dunque, potrebbe continuare la propria carriera ad alti livelli in un altro top club. All’estero si era addirittura parlato del Manchester United, mentre in Italia Juventus, Milan e Roma sarebbero ben felici di farsi avanti per averlo subito. Terzino di spinta nella difesa a 4 ma ottimo tornante anche come quinto di centrocampo, Di Lorenzo farebbe gola a molti club perché abbina eccellenti qualità fisiche e atletiche ad una discreta tecnica e ad un buon fiuto del gol. La sua valutazione è di circa 22 milioni di euro.
Giuffridi ha poi concluso parlando anche di Casale, difensore dell’Hellas Verona che piace anche alla Lazio: “Non so se il Napoli lo vuole, di sicuro è un profilo giusto per la squadra di Spalletti. Lui è uno serio e nel contesto azzurro crescerebbe bene” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Udinese dove vederla, info tv e probabili formazioni