—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO
Sassuolo-Spezia dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulla gara, in programma venerdì 18 marzo alle ore 18.45 per la 30a giornata della Serie A.
Sassuolo-Spezia è l’anticipo della 30a giornata della Serie A. Dionisi contro Thiago Motta, due scuole di pensiero differenti ma con un unico denominatore comune: il bel gioco. Entrambi stanno provando a far diventare il calcio di provincia una bella realtà della Serie A. Venerdì sera si sfideranno nell’anticipo della 18.45 con l’intento di dare spettacolo ai propri tifosi.
I neroverdi giocano in casa e devono rimediare al clamoroso passo falso contro la Salernitana, uno stop inatteso che non intacca l’ottimo momento della squadra di casa, reduce da 3 vittorie e 2 pari nelle ultime 5 gare. Lo Spezia, invece, ha avuto la meglio contro il Cagliari nell’ultimo turno casalingo, racimolando punti importanti in ottica salvezza nonostante la situazione resti sempre pericolante.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO
Sassuolo-Spezia si giocherà venerdì 18 marzo alle ore 18.45. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.
Dionisi dovrebbe confermare la stessa formazione e lo stesso modulo dell’ultima gara tranne lo squalificato Raspadori, espulso contro la Salernitana. Il tecnico dovrebbe optare per il rilancio da titolare di Defrel, confermando l’ottimo momento di Berardi, Traoré e Scamacca, i trascinatori di questo Sassuolo.
Nello Spezia, Thiago Motta si affiderà a Verde e Gyasi con Manaj punta centrale. Agudelo pronto all’uso a gara in corsa, Kovalenko potrebbe tornare titolare in mediana in luogo di Kiwior. Queste le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Defrel, Traoré; Scamacca.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, il post non lascia nulla all’immaginazione – FOTO