Juventus-Villarreal, a fine partita Allegri si infuria in campo, cosa è successo? Furia Allegri a partita conclusa, ecco perché.
L’eliminazione dalla Champions League potrebbe costare cara ad Allegri. Il tecnico, che non si aspettava una sconfitta così netta, è decisamente contrariato da quanto è emerso dal campo contro gli spagnoli del Villarreal. Il 3-0 è stato molto pesante per la vecchia signora che anche quest’anno ha fallito il match ball Champions.
Tuttavia, a partita appena conclusa, Allegri ha dato nell’occhio per il particolare nervosismo con cui si dirigeva negli spogliatoi: sembrava che il tecnico fosse particolarmente arrabbiato con qualcuno in particolare.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, dopo la sconfitta in Champions la Juventus ha deciso.
A fine partita, raggiunto dai colleghi di Amazon (che deteneva i diritti in esclusiva dalla gara), Allegri si è espresso così: ”Perché ero arrabbiato? Lasciamo perdere… Andiamo avanti. Le polemiche non servono a niente, la squadra ha fatto una bella partita, siamo molto dispiaciuti, c’è la delusione generale, dei ragazzi, però bisogna accettarlo, il calcio è anche questo. A volte gli episodi ti vanno a favore e a volte contro”
A ‘Sky’ ha poi aggiunto: “Perché ero arrabbiato a fine partita? Niente di che, non ce l’avevo con nessuno sono cose di campo…” ha concluso.
Resta da capire che cosa ha scatenato l’ira del tecnico, che a fine gara ha iniziato a imprecare contro i suoi giocatori. Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Villarreal: declino bianconero. Perde in casa 3-0 ed è fuori dalla Champions.