Prosegue l’emergenza a centrocampo per la Juventus che perde un altro giocatore, risultato nelle scorse ore positivo al Covid-19 subito dopo la sfida contro il Villarreal.
La Juventus saluta la Champions League agli ottavi di finale. I bianconeri, dopo il pareggio dell’andata, hanno subito incassato un sonoro 3-0 dal Villarreal davanti ai propri tifosi. Ora Massimiliano Allegri dovrà concentrarsi sul campionato per conquistare l’accesso alla prossima coppa dalle grandi orecchie. Purtroppo, però, arriva una cattiva notizia per il tecnico: un centrocampista è risultato positivo al coronavirus e dovrà rimanere fermo ai box.
Brutte notizie in casa Juventus, all’indomani della dolorosa eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale per mano del Villarreal impostosi all’Allianz Stadium per 3-0. Manuel Locatelli è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Il centrocampista italiano, come comunicato dallo stesso club in una nota ufficiale, è stato già posto in isolamento in accordo con l’autorità sanitaria locale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Villareal: declino bianconero. Perde in casa 3-0 ed è fuori dalla Champions
Tegola pesantissima per Massimiliano Allegri che già sta facendo i conti con molte assenze soprattutto sulla linea mediana. In infermeria sono già finiti Zakaria, il cui rientro è previsto nelle prossime settimane, ed i lungodegenti Chiesa, Kaio Jorge, Mckennie, che hanno già chiuso la stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronti 42 milioni per il difensore, superata la concorrenza
Fortunatamente l’allenatore toscano ha recuperato Bernardeschi, entrato ieri in campo nella seconda frazione contro il Villarreal, e che domenica contro la Salernitana andrà a comporre il trio di centrocampo insieme a Rabiot ed Arthur.
Nei giorni scorsi, per far fronte alle tante assenze, si è ipotizzato un ritorno sul mercato della Vecchia Signora che potrebbe attingere dalla lista dei calciatori svincolati. Svanita la pista Marcos Antonio dello Shakhtar Donetsk, accordatosi con il Flamengo, dove si è traferito sino a fine stagione.