Juventus-Villarreal, Allegri ha parlato nella conferenza stampa di vigilia. Per il tecnico pochi calcoli e tanta concretezza: serve una gara di spessore per passare il turno.
In vista della gara contro il Villarreal, per Allegri arrivano buone e cattive notizie. Paulo Dybala e Giorgio Chiellini sono recuperati per il match di domani sera anche se il tecnico potrebbe utilizzare solo il difensore: l’argentino, infatti, pare non sia ancora al 100% e potrebbe essere utilizzato solo in condizioni di estrema necessità. Dall’inizio dovrebbe toccare a Vlahovic-Morata, con Kean e appunto l’ex Palermo dalla panchina pronti all’uso.
Sarà out Alex Sandro, che non sembra recuperabile appieno per questa sfida. Chi non ci sarà è Bonucci: l’elongazione al soleo sinistro continua a dargli noie e non gli permetterà di scendere in campo. Chi sarà convocato è Federico Bernardeschi, anche lui in ripresa ma assente nell’ultimo turno di campionato causa squalifica. Per Berna potrebbe essere un’ottima occasione per rilanciarsi dopo un periodo altalenante.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Villarreal dove vederla, info tv e probabili formazioni
Juventus-Villarreal, la decisione di Allegri: ”Rimangono a casa”
In conferenza stampa, Allegri ha parlato della sfida di domani sera: “Sappiamo bene quale sia l’importanza di questa sfida, la nostra intenzione è quella di giocarci le nostre carte in Champions sino in fondo. Domani sera è una finale secca che giochiamo in casa. La squadra sta bene, Chiellini, Dybala e Bernardeschi tornano a disposizione. Bonucci è out, Alex Sandro idem perché accusava qualche problema e abbiamo preferito non convocarlo.”
”Chi gioca davanti? Vlahovic gioca, l’altro può essere Morata. Devo decidere. Domani non è importante chi gioca ma l’atteggiamento, dobbiamo scendere in campo con la mentalità e l’approccio giusto. Non possiamo sbagliare, vogliamo portare a casa la vittoria” ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asse caldo Atalanta – Juventus, pronti a tutto per il riscatto del giocatore