La splendida tennista croata naturalizzata australiana ha mandato in estasi tutti i suoi followers. Lo scatto è di qualche tempo fa…
Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini sono la coppia più bella del mondo del tennis ma circola nelle ultime ore la notizia che i due si sono detti addio dopo tre anni d’amore.
I social parlano chiaro: i due si sono smessi di seguire e hanno cancellato tutte le foto di coppia sui loro profili Instagram. Dunque, per i più attenti non ci sono dubbi: la loro favola d’amore sarebbe giunta al capolinea.
Matteo Berrettini è salito alla ribalta grazie ai suoi successi nell’ultimo anno che l’hanno portato al sesto posto del ranking mondiale ATP.
La sua bellezza è stravolgente tanto che è diventato uno degli uomini più desiderati del mondo. E al suo fianco c’era un’altra donna altrettanto amata e campionessa del suo stesso sport.
Ajla dopo i quarti di finale a Wimbledon nel 2021 si è posizionata al 38esimo posto del best ranking.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Wanda Nara scatenata, il post non lascia nulla all’immaginazione – FOTO
In queste ultime ore si parla molto della fine della storia tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic ma noi abbiamo voluto rispolverare alcune foto della splendida (ex?) fidanzata del talento romano.
Si tratta di uno scatto da far perdere i sensi a chi lo guarda. Risale a qualche anno fa e la sua bellezza è sconvolgente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Miriam Leone, la scollatura è vietata ai minori: décolleté incontenibile – FOTO
Una foto in costume, al mare, di spalle, con un bikini che mette in risalto il suo fondoschiena sensazionale. Già erano migliaia i like sotto al suo post. Del resto, come resisterle?
Ora ai fans non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti sulla storia d’amore con Berrettini: si tratta di una crisi passeggera o è davvero finita per sempre?