Cessione Milinkovic Savic, 3 big ci provano: mega offerta in arrivo

Cessione Milinkovic Savic, 3 big ci provano: mega offerta in arrivo. Le ultimissime sulla sitazione del centrocampista.

80 milioni offerta big Lazio Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (Ansa)

8 gol e 9 assist in stagione, quasi sempre presente in questo campionato e nelle coppe europee: anche quest’anno Milinkovic Savic non sta tradendo le attese e si sta confermando un punto fermo di questa Lazio. A 27 anni, il serbo sta disputando una delle migliori stagioni della sua carriera, certificata anche dai gol e da un nuovo modo di giocare che lo rende particolarmente prolifico sotto porta. In scadenza nel 2024, a giugno potrebbe trasferirsi in un top club ma ad un prezzo altissimo: si parla di non meno di 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, altro clamoroso addio a giugno

Cessione Milinkovic Savic, 3 big ci provano: mega offerta in arrivo

80 milioni offerta big Lazio Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (Ansa)

Secondo ‘Transfermarkt’, il suo attuale valore di mercato è di circa 70 milioni di euro, dunque uno dei centrocampisti con il valore più alto di mercato in questo attuale momento. Le sue qualità sono riconosciute e molti club sono pronti a contenderselo molto presto.

Dalla Spagna, in particolare ‘Fichajes.net’, riferiscono che il Psg è pronto ad offrire circa 80 milioni di euro per averlo. Questa cifra potrebbe essere pareggiata dal Real Madrid, altro club particolarmente interessato a lui. Milinkovic fa gola a molti e Lotito potrebbe cedere solo di fronte a queste cifre, sempre se non pretenda la luna come accaduto qualche stagione fa quando chiese almeno 100 milioni.

A lui è interessata anche la Juventus che a questi prezzi molto difficilmente potrebbe concorrere. Classe ’95, il’ sergente’ è un nome particolarmente caldeggiato anche dalla dirigenza del Manchester United, club pronto a mettere mano al portafoglio per rinforzare la squadra. 3 big su di lui, ora spetterà allo stesso giocatore e a Lotito decidere, sempre se Sarri non ponga l’assoluto veto alla sua cessione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, offerta ufficiale per il difensore del Milan

Gestione cookie