—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO
Torino-Inter dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulla gara, in programma domenica 13 marzo alle ore 20.45 per la 29a giornata della Serie A.
Dopo l’eliminazione dalla Champions, l’Inter si rituffa sul campionato per riprendere quota verso la lotta Scudetto. I nerazzurri sono a -2 dal Milan capolista e contro il Toro deve assolutamente vincere per non perdere ulteriore terreno, anche in virtù dei prossimi scontri diretti contro Fiorentina e Juventus. Gli uomini di Inzaghi sono reduci dal 5-0 rifilato alla Salernitana e dalla vittoria ad ”Anfield” per 1-0 contro il Liverpool.
I granata non vincono dal 15 gennaio e hanno raccolto solo 3 punti nelle ultime 6 gare, un magrissimo bottino che certifica il momento di flessione del club allenato da Juric. All’andata la decise un gol Dumfries, oggi possibile partente dalla panchina.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO
Torino-Inter si giocherà domenica 13 marzo alle ore 20.45. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.
Juric deve fare i conti il forfait di Milinkovic-Savic, dentro Brekalo e Pobega trequartisti dietro Belotti. Rientra Bremer in difesa, osservato speciale anche in ottica mercato.
Nell’Inter Inzaghi sceglie D’Ambrosio per De Vrij, mentre il dubbio principale riguarda Brozovic: il croato ha recuperato dal problema al polpaccio e dovrebbe scendere in campo, anche se l’ultima decisione sarà presa solamente all’ultimo. Nel caso, pronto Gagliardini. Con Dzeko ci sarà Lautaro, finalmente sbloccatosi. Queste le probabili:
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, il post non lascia nulla all’immaginazione – FOTO