La cantante colombiana Shakira ha rivelato durante un’intervista il motivo per cui non vuole sposare il suo compagno Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué hanno cominciato la loro love story nel lontano 2010. All’epoca dei Mondiali in Sud Africa quando proprio la cantante colombiana si dedicò alla colonna sonora della competizione mondiale vinta dalla Spagna con la sua indimenticabile hit “Waka Waka (This time for Africa)”. Nel videoclip del brano compariva anche colui che sarebbe diventato di lì a poco il suo compagno.
Il difensore del Barça e l’inteprete internazionale stanno quindi insieme da oltre dieci anni, vivono a Barcellona e hanno due figli, Milan e Sasha. Sono di sicuro una delle coppie più longeve del mondo del calcio. Nonostante una vita di coppia solida e ben due figli nati da questo amore la coppia non è ancora convolata a nozze, Shakira ha spiegato in un’intervista rilasciata al podcast “Planet Weird” il motivo di questa decisione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Che spettacolo in intimo” Caterina Balivo, tifosa del Napoli speciale mostra il fisico – VIDEO
Già tempo fa alla stampa argentina Shakira aveva spiegato che i vari motivi lavorativi di entrambi, lei a causa della musica e Piqué per il calcio, li tengono spesso lontano dai loro figli. Non trascorrono il tempo che vorrebbero con Sasha e Milan ma l’artista colombiana aveva affermato di mantenere sempre vivo il rapporto con loro anche attraverso frequenti video chiamate.
A proposito invece del loro rapporto che non ha mai fatto il salto, per molte persone ritenuto naturale, del matrimonio, la cantante di “Te dejo Madrid” e “Whenever Wherever” ha dichiarato durante la recente intervista al podcast “Planet Weird”: “L’idea del matrimonio mi spaventa”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci si innamora a prima vista” Miriam Leone in bikini è un sogno, sublime e devastante – FOTO
Non vuole che il difensore del Barcellona la veda come sua sposa ma vuole conservare intatta la magia della “fidanzata“. “Preferisco che pensi che tutto sia possibile in relazione al suo comportamento”, ha concluso Shakira.