—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO
Fiorentina-Bologna dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulla gara, in programma domenica 13 marzo alle ore 12.30 per la 29a giornata della Serie A.
Alle ore 12.30, il 29° turno di campionato offre Fiorentina-Bologna, match interessante sotto diversi punti di vista. La viola, affamata di punti per l’Europa, ospita un Bologna alle prese con qualche problema legato ai risultati e alla situazione in bilico del suo allenatore. Mihajlovic non sembra proprio saldissimo sulla sua panchina e una sconfitta potrebbe complicare i piani per il futuro. D’altro canto, nella viola c’è grande entusiasmo attorno ad una squadra che sta facendo molto bene sul piano del gioco e dei risultati.
La gara di andata vide la viola vincere in trasferta per 3-2: in quell’occasione i match winner furono Maleh, Biraghi e Vlahovic.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO
Fiorentina-Bologna si giocherà domenica 13 marzo alle ore 12.30. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN e Sky Go grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.
Capitolo formazioni: mister Italiano non cambia il suo 4-3-3 e conferma gran parte della formazione tipo: uniche novità di rilievo Venuti a destra e Saponara nel tridente d’attacco. Panchina, dunque, per Odriozola, Sottil e Cabral, ancora non al top della condizione. Per Piatek altra gara consecutiva alla ricerca dell’ennesimo gol italiano, mentre in mediana ritorna Bonaventura dopo la squalifica.
Tra gli ospiti, Sinisa Mihajlovic si affida al 3-4-3 con Dijks e Hickey sugli esterni a tutta fascia, mentre Orsolini e Soriano giostreranno dietro Arnautovic, al rientro dopo aver saltato la gara contro il Torino causa covid. Queste le probabili:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Saponara.
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Binks; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic, Soriano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, il post non lascia nulla all’immaginazione – FOTO