Verona, verso la sfida con il Napoli: il centrocampista ci sarà?

L’Hellas Verona domenica ospita i partenopei e Tudor è alle prese con alcuni dubbi causa infortunio. Sarà una sfida anche all’insegna del calciomercato

 Verona
Foto Ansa

Ha saltato l’ultima sfida di campionato in casa con la Fiorentina ed è ancora in dubbio per domenica quando al Bentegodi, con fischio d’inizio alle 15.00, l’Hellas Verona di Igor Tudor sfiderà il Napoli di Luciano Spalletti.

Non si sa se Antonìn Barak potrà giocare contro il partenopei e vista l’entità dell’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo contro la Viola, il tecnico potrebbe ancora fare a meno di lui.

Verona
Antonìn Barak (foto Ansa)

Il giocatore ceco infatti si sta ancora ripredendo dalla forte contusione all’anca. Secondo le ultime informazioni in merito le condizioni non sarebbero delle migliori e Tudor potrebbe decidere all’ultimo se impiegarlo o meno contro gli azzurri.

Tra domani e domenica mattina ogni dubbio sulla formazione sarà eliminato e si avrà un quadro più chiaro. Al momento la formazione più accreditata vede Montipò tra i pali con Casale, Günter e Ceccherini. Faraoni, Tameze, Ilic e Depaoli a centrocampo con Caprari sulla trequarti e Simeone in attacco e come detto c’è il punto interrogativo su chi affiancherà Caprari dietro la punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doppio forfait in Verona-Napoli: out due big, i possibili sostituti

Verona, i calciatori gialloblù sulla lista dei desideri del Napoli

Verona-Napoli non è una sfida importate solo per il campionato (e sentita dalle due tifoserie) ma ci saranno anche osservati speciali soprattutto per gli scaligeri. Temeze sembra essere pronto per il grande salto in un top club e tra le società interessate ci sarebbero proprio quella di Aurelio De Laurentiis.

Anche il portiere Lorenzo Montipò interesserebbe agli azzurri. Ne ha parlato a Calcio Napoli 24 Tv anche il suo agente Alberto Maria Fontana.

Verona
Lorenzo Montipò (foto Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamorosa idea: si pensa al bomber della A

Il portiere piemontese classe 1996 è di proprietà del Benevento e dove giocherà la prossima stagione dipenderà anche dall’esito del campionato, anche se il Verona attende solo la salvezza matematica. Con Cristiano Giuntoli, il DS del Napoli, ha detto Fontana, ci sono buoni rapporti ma ha già avvisato che Montipò si muove solo se ha la certezza di giocare.

Gestione cookie