Polemiche sul comportamento del talento giallorosso Nicolò Zaniolo, dopo la sostituzione va dritto negli spogliatoi abbandonando la squadra
Nella partita di ieri sera contro il Vitesse fa parlare non tanto la sostituzione di Nicolò Zaniolo, quanto il comportamento del ragazzo che, invece di restare a sostegno della squadra, decide di dirigersi direttamente negli spogliatoi, arriva subito il chiarimento da parte di Mourinho.
Fuori Zaniolo, direttamente sotto la doccia, “gliel’ho detto io”
Lo scontro di andata contro il Vitesse è andato bene per la Roma di José Mourinho, una prestazione sicuramente non delle migliori, tuttavia proprio nel momento di maggior pressione un colpo di Sergio Oliveira mette la firma sul match, spianando il cammino dei Giallorossi verso l’ostacolo successivo.
Potrebbe interessarti anche >>> La Roma la spunta in Olanda, brutte notizie per il match di ritorno
Buona la prestazione di Nicolò Zaniolo, pochi i palloni giocabili arrivati dalle sue parti e da quelle del suo compagno Tammy Abraham, tutta via come al solito i ragazzi hanno dimostrato di metterci il cuore e le gambe sudando la maglia come sempre.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juve: il messaggio di Zaniolo infiamma la tifoseria
La polemica piuttosto sterile che è nata, colpisce il talento giallorosso non per la prestazione in campo quanto per quella fuori, dopo il cambio infatti, Nicolò Zaniolo si è apprestano a raggiungere i spogliatoi, in molti lo hanno visto come un gesto di mancato attaccamento alla maglia, tanto che a fine partita Mourinho ha dovuto spendere parole per chiarire la questione.
Il tecnico a fine partita commenta cosi: “Zaniolo ha fatto un ottima partita, era molto sudato e domenica abbiamo bisogno di lui, sono stato io a dirgli di andare sotto la doccia”. Il classe 99′ è sotto la stretta osservazione di tutti, soprattutto i tifosi juventini che cercano di cogliere in ogni particolare indicazioni sul suo possibile abbandono della Roma a fine stagione, tuttavia spesso ci si spinge oltre dimenticando quello che la logica ci impone di pensare.