Giusy Meloni volto dell’emittente sportiva fa perdere la testa ai telespettatori. La foto sui social mostra gran parte del corpo
Un sorriso che lascia senza parole e una bellezza unica. Ogni scatto di Giusy Meloni che viene pubblicato sui social è un tripudio, che sia dal proprio profilo personale o da quello di SportItalia per dare appuntamenti dei grandi eventi della stagione agonista.
Ma chi ama lo sport ama anche lei e il suo corpo che lascia senza fiato. Uno degli ultimi scatti la coscia accavallata con il tacco fa incetta di cuori. I commenti, invece, sono in lode a lei e a quanta bellezza emana.
La giovane (classe 1999, ha 23 anni) non è solo bellezza ma anche bravura che va oltre le competenza da conduttrice. La ragazza romana, infatti, ha studiato doppiaggio e la si può definire anche attrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costacurta, Martina Colombari scopre i lati più bollenti: web in subbuglio – FOTO
Giusy Meloni, chi è
Giusy Meloni ha recitato in Addicted, tre cortometraggi della scuola Actor’s planet dove ha studiato e ha avuto modo di lavorare con altrettanti diversi registi come Federico Moccia, Stefano Reali e Giulio Manfredonia. La profonda conoscenza dell’inglese l’hanno portata a condurre dallo scorso anno il telegiornale in lingua britannica su SportItalia TV, il canale dedicato allo sport sul 60 del digitale terrestre.
Occhi e capelli castani la caratteristica della sua bellezza è anche la semplicità. Sembra la classica ragazza acqua e sapone della porta accanto anche se molto popolare. La sua notorità cresce sempre di più veicolata anche dalla passione che ha per il calcio.
Chi spera di avere notizie maggiori sulla vita privata, sapere se è fidanzata o meno, al momento resterà deluso. Pur se molto attiva sui social, infatti, non si sa molto della sfera privata, se ha un compagno o meno.
POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Sara Croce, il bagno alle terme è uno spettacolo bollente: il costume copre poco e niente – FOTO
Di sicure c’è che la carriera sta prendendo la giusta direzione e considerando la giovane età ha di sicuro ancora molto da dimostrare.