Rossi c’è! la piccola Giulia è tale e quale a suo padre!

I neo genitori Valentino Rossi e Giulia Sofia Novello mostrano per la prima volta la loro bambina, ai fan non sfugge un particolare

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto Instagram)

Da circa una settimana Valentino Rossi è diventato il fiero papà di Giuletta, la splendida bambina avuta dalla sua compagna Francesca Sofia Novello, nel primo scatto mostrato dalla coppia già si iniziano a vedere le prime somiglianze.

Benvenuta a Giulia Rossi, la piccola figlia di valentino si mostra in un scatto uguale al suo papà

Valentino Rossi
famiglia Rossi (Screen Instagram)

Se infatti grazie alla storia postata su Instagram in occasione della festa della donna, proprio dalla mamma della bambina, si possono notare già gli splendidi occhi chiari di Giulietta molto simili a quelli del papà, c’è una foto che proprio non è passata inosservata a tutti i follower della coppia, ma soprattutto a tutti gli appassionati di motociclismo che hanno sempre sostenuto il dottore.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentino Rossi, retroscena clamoroso: perché non è andato in F1

La foto in particolare, infatti, è stata scattata mentre la piccola bambina indossa delle scarpette di lana gialle con un filo rosso, le babbucce non sono passate inosservate e tutti gli appassionati, sono sicuri che il colore delle scarpette sia stato scelto proprio da papà Valentino che come tutti sanno ama il colore giallo.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, GP Qatar da 0 a 10: il pagellone

Il 46 della sua moto, il suo casco e il suo abbigliamento sono molto spesso gialli e anche su Instagram il dottore ha scelto come nome per il suo profilo Valeyellow46. Valetino ha infatti legato la sua carriera a questo colore simbolo di solarità e gioia e riguardo a questo aveva infatti asserito : ” mi fa sempre pensare al meglio”, sarà probabilmente questo il motivo che l’ha portato a scegliere per la sua meravigliosa bambina delle scarpe color giallo.

Valentino Rossi il mito, la leggenda nel cure di tutti gli appassionati di motociclismo e non solo, ha detto addio alla sua moto per iniziare un nuovo capitolo della sua vita con la sua amata Francesca Sofia e con la splendida Giulietta. Nonostante questo il numero 46 non ha di certo perso il Gran premio del Qatar seguendolo in tv, è il primo dopo 26 anni senza la presenza fisica del dottore che però e stato con i suo motociclisti dell’Academy VR46 nello spirito.

Il campione del mondo è tornato a casa e con lui anche la sua strepitosa bambina dalle scarpette gialle proprio come quelle del papà.

Gestione cookie