Rinnovo Dybala, la decisione che spiazza il giocatore: i dettagli

Rinnovo Dybala, la decisione che spiazza il giocatore. Si complica ulteriormente il rinnovo del fuoriclasse argentino, ecco perché. I dettagli.

Rinnovo Dybala i dettagli Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

C’era grande attesa per l’incontro tra la Juventus e l’entourage di Dybala per discutere del rinnovo del contratto, tema che da diversi mesi sta animando l’umore dei tifosi bianconeri. Se oggi è tornato a lavorare sul campo svolgendo un lavoro specifico per recuperare dall’infortunio muscolare, lo stesso Paulo Dybala sta vivendo sentimenti contrastanti per ciò che è emerso nella sede bianconera.

Come riferisce ‘Sky Sport’, l’incontro programmato per domani è saltato per volontà della società bianconera: la stessa ha comunicato il rinvio a fine mese, decisione che ha spiazzato tutti visto l’enorme ritardo con cui si sta svolgendo questa trattativa. Arrivati oggi per prepararsi all’incontro, ora non resta che aspettare per valutare definitivamente se andare avanti insieme oppure no.

LEGGI ANCHE >>> Sostituto Dybala, l’argentino va via: la Juve prende un big dalla Serie A

Rinnovo Dybala, la decisione che spiazza il giocatore: i dettagli

Rinnovo Dybala i dettagli Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

La situazione continua ad essere sempre più nebulosa. Questo rinvio potrebbe accentuare le voci dall’Argentina, che già in passato avevano avanzato l’ipotesi da parte dell’entourage di non voler rinnovare proprio per le continue frenate emerse nei mesi scorsi. Dybala, inoltre, non sarebbe particolarmente contento delle offerte al ribasso e la partenza a fine stagione, settimana dopo settimana, si fa sempre più concreta.

L’ex Palermo si guarda intorno in attesa di capire dove potrebbe andare: Atletico Madrid, Barcellona, Inter e Tottenham sono i club maggiormente interessati in questo momento. La stessa Inter, per voce di Marotta, ne ha parlato recentemente in occasione del pre gara della partita contro il Liverpool: “Dybala? A tempo debito ci concentreremo sul calciomercato” ha detto a ‘Mediaset’, non confermando ma nemmeno smentendo i rumors.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’addio di Dybala favorirebbe il ritorno di un top player

Gestione cookie