Juventus, nonostante la vittoria ottenuta contro lo Spezia volano tante critiche e sul web molti sostenitori esprimono disappunto
Prima della gara di ieri contro lo Spezia c’era l’obiettivo di consolidare la quarta posizione in classifica che dà l’accesso alla fase a gironi della Champions League. La Juventus è riuscita nel proprio piccolo obiettivo, approfittando nel miglior modo della sconfitta dell’Atalanta a Roma.
Ora i bergamaschi hanno sei punti in meno dei bianconeri che possono proseguira la corsa guardando anche avanti visto che il Napoli, sconfitto nel big match casalingo con il Milan segnando molto la corsa scudetto, dista solo quatto punti.
La gara contro i liguri è stata vista con il minimo sforzo grazie al gran bel tiro di Morata. Ma non sono solo rose e e fiori. Non tutti hanno gradito quanto visto in campo. Alcuni sostenitori della vecchia signora non si sono tirati indietro e sul web hanno polemizzato ferocemente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Spezia le pagelle e il tabellino della partita
H2
A finire nelle mira dei tifosi è stato Adrien Rabiot. La sua prestazione non è piaciuta per nulla e su Twitter si contano moltissimi tweet dove viene criticato per come ha giocato. Alcuni sono anche carichi d’ironia ma ciò che va evidenziato è il contenuto.
“Un fantasma” viene definito perché si è visto poco in campo non avendo partecipato a troppe azioni di gioco e quando l’ha fatto, secondo questi tifosi, sono tante le palle che ha perso.
Veste la maglia bianconera dalla stagione 2019-2020 (quella bloccata dal Covid) nelle competizioni nazionali tra Coppa Italia e campionato è a quasi 100 presenze (97) e quest’anno è sceso in campo 23 volte.
Zero gol ma certamente metterla in porta non è una sua caratteristica. Il ruolo che ha a centrocampo è altro e contro lo Spezia non ha primeggiato in questo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli non resta tranquillo: preoccupazione dopo il successo di Napoli
Nel campionato in corso ha fornito solo due assist: uno contro l’Empoli la settimana scorsa e un altro proprio contro lo Spezia nella gara d’andata vinta per 2-3.