Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’addio di Paulo Dybala potrebbe essere decisivo per il ritorno di un top player alla Juventus.
Impazzano i rumors di calciomercato, nonostante manchino alcuni mesi all’inizio della finestra estiva. A tenere banco in questi giorni è la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala. La Juventus avrebbe fissato una deadline per arrivare ad una soluzione ed avrebbe anche valutato l’offerta da proporre al fantasista argentino, ma ancora non è arrivata una svolta. Una situazione delicata quella del futuro del giocatore dalla quale potrebbero dipendere le mosse future del club bianconero.
Calciomercato Juventus, futuro Dybala decisivo per il ritorno di Paul Pogba
Domani potrebbe arrivare una svolta in casa Juventus. I dirigenti bianconeri dovranno incontrarsi con l’entourage di Paulo Dybala e discutere sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno. L’offerta sarà a ribasso rispetto a quelle precedenti e spetterà all’argentino scegliere se rimanere a queste condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, emergenza infortuni: si ferma un altro giocatore
Secondo quanto scrivono i colleghi di TuttoSport, dal futuro di Dybala potrebbe dipendere il prossimo calciomercato della Juventus. Un eventuale addio, difatti, avvicinerebbe a Torino uno degli obiettivi della dirigenza: Paul Pogba. Il francese, in scadenza con il Manchester United, ha un ingaggio pesante per le casse della Vecchia Signora: 13 milioni di euro a stagione a cui si aggiungono i bonus. Per convincerlo a tornare ad indossare la casacca bianconera sarà, dunque, necessaria una consistente offerta e soprattutto la volontà del Polpo di ridursi leggermente l’ingaggio. Un’offerta che potrebbe essere presentata più facilmente nel caso in cui Dybala saluti la Juve che, a quel punto, avrebbe a disposizione un monte ingaggi più alto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fari puntati su giovane talento: servono 70 milioni
Secondo le ultime indiscrezioni, i vertici della Vecchia Signora potrebbero mettere sul tavolo per Pogba un ingaggio pari a quello che percepisce Dusan Vlahovic, ossia 10 milioni di euro bonus compresi.
Il futuro di Dybala, riporta TuttoSport, non dovrebbe, invece, incidere sugli altri obiettivi della società: Nicolò Zaniolo per il centrocampo ed un rinforzo sulla corsia difensiva.