Sostituto+Dybala%2C+l%26%238217%3Bargentino+va+via%3A+la+Juve+prende+un+big+dalla+Serie+A
portnewseu
/2022/03/08/sostituto-dybala-juve-prende-big-serie-a/amp/
Calciomercato

Sostituto Dybala, l’argentino va via: la Juve prende un big dalla Serie A

Sostituto Dybala, l’argentino va via: sembra ormai molto difficile la permanenza dell’argentino a Torino. La Juve prende un big dalla Serie A

Paulo Dybala (Ansa)

Dybala sembra aver deciso: l’addio alla Juventus non è mai stato così vicino. Il bomber bianconero non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e la permanenza per la prossima stagione si sta allontanando sempre di più. In scadenza a giugno 2022, le parti si dovrebbero incontrare nei prossimi giorni per prendere la decisione definitiva. E’ atteso il suo agente per fare il punto della situazione, anche se il triennale offerto da 7 milioni di euro più bonus non convince appieno l’entourage.

Dybala sa che può andare a guadagnare molto di più altrove: essendo a parametro zero, sono tanti gli estimatori pronti ad accontentarlo con almeno 10 milioni di euro a stagione: Barcellona, Psg, Inter e Tottenham sono solo alcune dei maggiori club di mezza Europa pronti a fare follie per averlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Dybala intimo e calze a rete mandano in tilt: la FOTO graffiante fa impazzire il web

Sostituto Dybala, la Juve prende un big dalla Serie A

Nicolo Zaniolo (Ansa)

Proprio l’Inter è molto interessata a lui, visto il feeling che lo lega a Giuseppe Marotta e la possibilità di prendere un big assoluto a costo zero. La Juventus vorrebbe evitare uno scenario simile e preferirebbe che scelga l’estero. Tuttavia, in casa bianconera emerge un profilo che può diventare particolarmente caldo se le strade dovessero dividersi: si tratta di Zaniolo della Roma.

L’attaccante piace molto ai bianconeri e potrebbe diventare il suo sostituto al giusto prezzo. Zaniolo è valutato 30 milioni di euro e la Roma è propensa ad ascoltare offerte concrete: lo stesso Tiago Pinto ha ammesso che è complicato parlare di incedibili per il futuro. Se dovesse confermare il buon momento che sta vivendo attualmente, Zaniolo potrebbe strappare un ingaggio bianconero e raccogliere un’eredità pesante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Serie A, 28° giornata: il Milan conquista la vetta in solitaria, bene Juventus e Roma

Stefano