Liverpool-Inter%2C+gioco+sospeso+a+met%C3%A0+primo+tempo%3A+il+motivo
portnewseu
/2022/03/08/liverpool-inter-gioco-sospeso-meta-primo-tempo/amp/
CALCIO

Liverpool-Inter, gioco sospeso a metà primo tempo: il motivo

Liverpool-Inter, gioco sospeso a metà primo tempo: il motivo

Liverpool-Inter (Ansa)

Attimi di preoccupazione durante il primo tempo di Liverpool-Inter: il gioco è stato interrotto per pochi minuti a causa di un incidente capitato nella curva dei tifosi del Liverpool. Secondo ‘Sky Sport’, intorno alla metà della prima frazione, Klopp ha richiamato l’attenzione del direttore di gara: sembra che un tifoso dei padroni di casa abbia avuto un malore.

Secondo altre fonti, nello specifico ‘Sportmediaset’, sugli spalti sarebbe stato portato anche un defibrillatore. Dopo pochi minuti di riposo forzato, le due formazioni hanno ripreso il gioco grazie alle rassicuranti notizie che sono arrivate dalla ‘Kop’.

Liverpool-Inter, gioco sospeso a metà primo tempo: il motivo

Liverpool-Inter (Ansa)

Pare infatti che il tifoso si sia ripreso dopo i primi soccorsi. Attimi di spavento tra i tifosi ‘reds’ che sono comunque riusciti a risolvere temporaneamente la situazione. Il gioco è poi ripreso senza interruzioni.

Una volta ricevuta la comunicazione, il tecnico tedesco aveva invitato i calciatori ad uscire dal terreno di gioco per permettere che i soccorsi potessero intervenire immediatamente. Per questo, ad un certo punto, i giocatori di Inter e Liverpool si sono fermati e si sono recati in panchina per dissetarsi e ricevere indicazioni inerenti il campo.

Dopo qualche minuto di apprensione, il match è poi ripreso regolarmente.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Salernitana 5-0 le pagelle e il tabellino della partita: show Lautaro-Dzeko

Stefano