L’ex Miss Italia ha deciso di far impazzire i suoi followers con una serie di scatti vietati ai deboli di cuore. Un fascino senza eguali.
Carolina Stramare non riesce a smettere di regalare emozioni a tutto il pubblico maschile e ultimamente tutti gli occhi sono puntati ancora più su di lei ma soprattutto quelli dei tifosi bianconeri.
Sembrerebbe, infatti, che la splendida modella 23enne abbia fatto breccia nel cuore del campione della Juventus. Stiamo parlando di Dusan Vlahovic: il suo nome ha tenuto banco in questi ultimi mesi per quanto riguardo le notizie di calciomercato. Dopo il passaggio dell’attaccante serbo dalla Fiorentina alle sponde dell’eterna rivale bianconera, oggi il nome Vlahovic è finito sulle pagine dei rotocalchi di cronaca rosa per questioni lontane dal mondo del calcio.
Nonostante Carolina e Dusan non siano usciti allo scoperto e non siano stati colti in fragrante da nessun paparazzo che con uno scatto abbia confermato il loro amore, i ben informati danno per certa la liaison tra i due.
Anzi, non sembrerebbe trattarsi soltanto di una liaison ma di una vera e propria storia d’amore tanto che l’attaccante avrebbe addirittura regalato un Suv nuovo di zecca al volto di ”Helbiz”.
Carolina Stramare e il fascino senza eguali: gli scatti che lasciano senza parole
Visualizza questo post su Instagram
Carolina Stramare nel tardo pomeriggio di lunedì ha deciso di immortalare la sua estrema bellezza con una serie di scatti che hanno messo k.o. tutti i suoi followers.
L’ex Miss Italia appare in total black e regala attimi di sensualità accattivante, posando davanti l’obiettivo come solo una modella del suo calibro può permettersi di fare.
I fans si scatenano con una miriade di like e commenti che sopraggiungono sul suo profilo nel giro di poche ore: “Mai vista una bellezza così”, “Mi hai steso!”, “Che occhi…” e per concludere “Beato Dusan!” stando a confermare le voci insistenti che circolano in questi giorni.
Ancora non è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati ma i fans non aspettano altro di vederli insieme. E chissà che presto Carolina non apparirà nella tribuna dell’ Allianz Stadium con alle spalle la numero 9?