Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono stati gli ospiti inattesi del programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”: l’emozionante sorpresa
Durante la scorsa puntata di “C’è posta per te”, il programma storico di Maria De Filippi ci sono stati come protagonisti tre ospiti importanti. Uno di questi è stato Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato di Vico Equense noto per tante trasmissioni come “Cucine da incubo” e “MasterChef Italia”. Il momento più emozionante l’hanno però regalato i due difensori della Juventus.
La “Vecchia Signora” continua a macinare punti dopo la vittoria di misura ieri pomeriggio contro lo Spezia per 1-0 grazie a un gol di Alvaro Morata. Ora i bianconeri sono a 53 punti e mettono pressione alle tre squadre date per favorite per lo scudetto, Milan, Inter e Napoli.
Nel frattempo Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono stati protagonisti di una bellissima sorpresa durante la trasmissione “C’è posta per te”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Serie A, 28° giornata: il Milan conquista la vetta in solitaria, bene Juventus e Roma
I due difensori bianconeri sono stati il regalo fatto a Stefano da parte di Carla, la madre della sua fidanzata che purtroppo non c’è più. La giovane è stata portata via dalla famiglia a causa di una terribile malattia a soli 27 anni. E proprio per ringraziare il ragazzo che l’è stato vicino in questi momenti maledetti che Carla ha chiesto a Maria De Filippi di invitare Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Stefano infatti è un grande tifoso della Juventus e ha avuto l’onore sabato sera di conoscere i suoi beniamini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Dybala intimo e calze a rete mandano in tilt: la FOTO graffiante fa impazzire il web
“Io e la tua mamma (era presente anche Mariella, la madre di Stefano) siamo qui per dirti che ammiriamo la tua straordinaria capacità di amare. La forza e la dedizione con le quali ti abbiamo visto agire per tre dolorosissimi anni fanno di te un uomo semplicemente straordinario”. Un momento davvero emozionante e una bellissima sorpresa per il giovane bianconero.