Cessione Napoli, contatti De Laurentiis-Elysian Park: i dettagli della possibile operazione che potrebbe portare a clamorosi ribaltoni in casa azzurra.
Ieri sera il Napoli ha perso lo scontro diretto con il Milan per il titolo ma rimane ancora in corsa per vincere lo scudetto. Tuttavia, nemmeno il tempo di smaltire la delusione a poche ore dalla partita, arriva una notizia bomba che sta scuotendo i tifosi: De Laurentiis potrebbe cedere la società ad un gruppo di investimento statunitense. La notizia è stata riportata da ‘Repubblica’ questa mattina.
Secondo il quotidiano, ci sarebbero stati dei contatti tra Aurelio De Laurentiis e la Elysian Park, una società di investimento privata che vanta diversi imprenditori tra sport, tecnologia e intrattenimento. Considerata la vicinanza del patron al mondo del cinema, non è escluso che possa essere avviata una partnership a 360°, senza escludere una possibile cessione nei prossimi anni qualora la collaborazione risulti proficua.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Milan, Insigne : “E’ tutta colpa nostra”
Cessione Napoli, contatti De Laurentiis-Elysian Park: i dettagli
Grazie a questa nuova società, il Napoli potrebbe compiere un definitivo salto di qualità a livello sportivo: gli azzurri potrebbero permettersi certi giocatori per arrivare a conseguire certi traguardi con regolarità. La possibilità potrebbe avversarsi nel caso in cui i contatti risultino concreti e fondati sulla crescita economica e sportiva del club azzurro.
I tifosi sperano nello scudetto con Spalletti già da quest’anno ma con questa collaborazione possono sognare già ad occhi aperti in prospettiva futura. La sconfitta contro il Milan sta già passando in secondo piano, così come l’addio del capitano Insigne, promesso sposo al Toronto. Il futuro, come accennato prima, sembra roseo: ora tocca a DeLa fare in modo che sia così.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli-Milan 0-1 le pagelle e il tabellino: Giroud regala il primo posto ai rossoneri