Juventus al lavoro per il rinnovo di contratto del gioiello Argentino, la notizia infiamma la tifoseria
Controversa la vicenda legata al rinnovo di Paulo Dybala, L’argentino è stato più volte accostato ad altre grandi squadre europee. Finalmente arriva l’annuncio ufficiale del club, ed è proprio la Joya intervistato dal Corriere dello Sport ad infiammare la piazza bianconera.
Quando si tratta dei “pezzi pregiati” è sempre delicata la questione legata ai rinnovi, non fa eccezione Paulo Dybala, il gioiello della Juventus ha il contratto in scadenza a Giugno 2022, troppo poco per uno come lui, con gli occhi puntati addosso dai maggiori club europei la questione rischia di complicarsi e non poco.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Agnelli fa infuriare la UEFA: dichiarazioni shock sulla Superlega
A parlare della trattativa in corso è stato il direttore sportivo Federico Cherubini, in occasione del 17° torneo amici dei bambini, l’intenzione della Juventus è quella di incontrare quanto prima il giocatore e il suo procuratore per arrivare velocemente all’accordo sul rinnovo. Le parti dovrebbero incontrarsi già a fine mese, lo scopo è quello di evitare a tutti i costi una risoluzione a parametro zero che vedrebbe sfumare circa 50 milioni dalle casse del club.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, rinnovo Dybala: la società fissa la deadline per la decisione definitiva
Le prossime settimane saranno dunque cruciali per chiudere la questione Dybala e far tornare a respirare i molti tifosi che temono di vedere presto il loro pupillo vestire una maglia diversa da quella della Juventus.
Non solo la questione sul suo rinnovo, il Ds Cherubini si è soffermato anche sull’ ultima partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, non nasconde l’interesse del club nel tentare di portare a casa la coppa, sottolineando i grossi sforzi fatti acquistare a gennaio due giocatori importanti come Dusan Vlahovic e Denis Zakaria.
Chi non sembra soffrire la tensione riguardo il rinnovo, invece, è proprio Paulo Dybala, anche lui sul parco per la presentazione del torneo amici dei bambini, ha caricato la tifoseria con dichiarazioni forti in ottica scudetto “abbiamo ancora diverse partite da giocare e la Juve è la Juve, io ci credo!”. Chissà se sarà proprio questo l’ultimo regalo dell’argentino per la Juventus e per i propri tifosi.