Cagliari-Lazio info tv e probabili formazioni: dove vederla. Sarà sfida nella sfida tra Joao Pedro e Immobile, bomber principali delle due squadre
Cagliari-Lazio è il posticipo del sabato sera, una sfida dagli stati d’animi diametralmente opposti in virtù dei diversi obiettivi da conseguire: il Cagliari di Walter Mazzarri lottano per la salvezza, i biancocelesti per un posto in Europa. Sardi al quartultimo posto in classifica con 25 punti, mentre i capitolini sono settimi a quota 43.
Le precedenti 25 sfide riferiscono che la Lazio è in vantaggio di 14 vittorie, 11 i pareggi e 10 i successi rossoblu. Proprio i padroni di casa sono reduci 4 risultati utili consecutivi, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi, mentre gli ospiti vantano 2 vittorie, 1 pari e 1 ko nell’ultimo mese.
Sarà anche la sfida tra i bomber João Pedro (10 goal) e Ciro Immobile (19) alla sua 200a presenza in Serie A. Cagliari-Lazio si disputerà stasera 5 marzo 2022 alla Unipol Domus di Cagliari alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in tv su Sky e in streaming su Dazn e Sky Go per gli abbonati Sky. Sarà visibile su smart tv, smartphone, tablet, iPhone e iPad, pc e notebook. Inoltre sarà possibile vederla in streaming anche su Now Tv.
LEGGI ANCHE >>> Playoff Mondiale, il big si infortuna: KO grave, salta semifinale e finale
Cagliari-Lazio info tv e probabili formazioni
Nella Lazio dovrebbe rientrare Acerbi dopo due mesi di distanza a causa di un infortunio muscolare. Dovrebbe recuperare anche Pedro, potenziale titolare al posto di Felipe Anderson. Dall’inizio dovrebbe giocare anche Luis Alberto in luogo di Basic. Per il resto, soliti noti per Sarri che potrà contare quasi interamente sulla rosa a disposizione.
Per quanto riguarda il Cagliari, Mazzarri deve scegliere il partner di Joao Pedro: Pereiro dovrebbe essere confermato al posto di Pavoletti, pronto a subentrare. Bellanova e Dalbert sugli esterni. Queste le probabili formazioni:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All: Mazzarri.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aida Yespica “neutra nel calcio” ma “meravigliosa creatura” con il vestitino inguinale FOTO