Il centrocampista gioca centravanti: grossa occasione al Fantacalcio per quanto riguarda il 28° turno. Arriva la clamorosa sorpresa che potrebbe aiutare i fantallenatori nelle scelte delle formazioni.
Per gli amanti del fantacalcio sta per arrivare una grossa sorpresa: stando a ‘Fantacalcio.it’, nel prossimo turno un centrocampista potrebbe giocare come centravanti. L’indiscrezione riguarderebbe un profilo molto astato nelle varie leghe, seppur quest’anno non abbia avuto molta fortuna con i bonus in virtù di un rendimento altalenante. Tuttavia, per la giornata ormai alle porte, rappresenta senza dubbio un’occasione da sfruttare considerata la partita in questione.
Il profilo è quello di Roberto Soriano del Bologna, tra l’altro ex Torino con cui non ha avuto particolarmente fortuna. Dopo l’ottima stagione scorsa in cui mise a segno ben 9 reti, in questa stagione il centrocampista non ha ancora segnato, mettendo a segno solo pochi assist. Ora, considerata la legge dell’ex e la possibilità di giocare falso nove, Soriano potrebbe finalmente sbloccarsi e diventare una risorsa in questo finale di stagione. L’occasione arriva in virtù dell’indisponibilità di Marko Arnautovic, positivo al Coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, le probabili formazioni della 28^ giornata di Serie A
Il centrocampista gioca centravanti: clamorosa sorpresa
Nell’allenamento di ieri, il tecnico avrebbe provato questa soluzione, consentendo ad Orsolini e Barrow di rimanere nelle posizioni che gli stanno permettendo di giocare delle buone partite. Questa possibilità è dettata anche in funzione all’avversario, poiché il Torino è una squadra particolarmente aggressiva che difficilmente concede pochi spazi se ha davanti dei punti di riferimento; Mihajlovic vuole sfruttare l’imprevedibilità e i continui smarcamenti per sfruttare gli inserimenti e le abilità degli 1 vs 1.
A centrocampo, dunque, potrebbe giocare Svanberg nel ruolo di Soriano: lo svedese è molto abile negli inserimenti e vanta un discreto vizio del gol, avendo segnato già 3 reti sino a questo momento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis sceglie l’erede di Insigne