F1%2C+novit%C3%A0+assurde+sul+futuro+di+Max+Verstappen%3A+tifosi+senza+parole
portnewseu
/2022/03/03/f1-novita-futuro-max-verstappen/amp/
Formula 1

F1, novità assurde sul futuro di Max Verstappen: tifosi senza parole

Formula 1, ci sono da poco alcune novità assurde sul futuro di Max Verstappen: anche i suoi tifosi sono rimasti senza parole!

Max Verstappen (Foto da Instagram @maxverstappen1)

Max Verstappen, nonostante le infinite polemiche, è il campione del mondo del 2021. Il pilota della Red Bull è stato protagonista di un Mondiale di livello assoluto, gareggiando senza esclusione di colpi contro il super campione Lewis Hamilton. I fans non vedono l’ora di rivederli in pista: manca pochissimo per l’esordio stagionale.

Alcuni addetti ai lavori hanno spiegato che il pilota olandese lascerà ben presto la Formula 1: gli esperti hanno spiegato che la lotta del 2021 è stata fin troppo faticosa anche per lo stesso Verstappen, che potrebbe dire addio a sorpresa. Anche Rosberg, ad esempio, decise di lasciare la F1 dopo una battaglia intensa proprio con Lewis Hamilton. In realtà, stando agli ultimi aggiornamenti, il futuro del classe 1997 potrebbe delinearsi a breve.

F1, novità assurde sul futuro di Max Verstappen: tifosi senza parole

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, cancellato il GP di Russia: le tre alternative per sostituire Sochi

Max Verstappen è legato alla Red Bull fino al 2023. In realtà, secondo le ultime indiscrezioni, il pilota nato ad Hasselt starebbe per firmare un nuovo quinquennale. Le cifre in ballo sono pazzesche e fanno rabbrividire anche i suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test F1, Day-2: la Ferrari fa sognare i tifosi, problemi per diversi team

Come spiegato dal ‘De Telegraaf’, il campione del mondo 2021 firmerà un prolungamento di altri tre anni, raddoppiando di fatto il suo già mostruoso ingaggio. Il ragazzo percepirà 40 milioni di sterline a stagione (48 milioni di euro), diventando di fatto il più pagato della storia della Formula 1. L’annuncio ufficiale è atteso per la giornata di oggi.

Francesco D'Andolfo