Salernitana, l’incidente di Ribery tiene ancora banco ora che la stagione è a un punto cruciale. Il francese forse era con altri compagni di squadra
A Salerno si parla ancora di Ribery e di quanto gli è successo domenica sera. L’ex calciatore del Bayern Monaco è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Paestum e per fortuna non ci sono state gravi conseguenza.
Alla guida della vettura c’era un amico e lui ha riportato un forte trauma cranico. Motivo per cui dovrà restare a riposo e sarà perciò assente nella difficile quanto importante trasferta di venerdì sera a San Siro che vedrà la squadra di Davide Nicola contro i campioni in carica dell’Inter.
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il club granata pare essere pronto a dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Ribery ma non solo. La sera dell’incidente forse c’erano anche altri compagni di squadra e questo sarebbe il motivo dell’intervento del Ds Walter Sabatini prima dell’allenameto di martedì.
Un chiamata alla disciplina ora che la Salernitana si trova in un momento cruciale della stagione e anche in buona forma, reduce da due pareggi contro Milan e Bologna. Potrebbero quindi esserci delle multe per alcuni tesserati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana in ansia per Ribery: incidente nella notte
Salernitana, ancora dubbi per Bonazzoli
Proseguono intanto le indagini dei carabinieri della Compagnia di Agropoli al pari passo della preparazione per la gara di venerdì. Bonazzoli potrebbe recuperare dopo il problema muscolare che l’ha costretto a saltare la sfida casalinga contro il Bologna.
Se non dovesse farcela, Nicola anziché far giocare Verdi esterno offensivo potrebbe spostare l’ex Bologna e Napoli in attacco accanto a Djuric lasciando un eventuale posto a Perotti o a Obi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter 0-0 le pagelle e il tabellino: i rossoneri sciupano, finisce a reti bianche
I prossimi avversari sono scesi in campo ieri contro il Milan nel match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Ai microfoni di Inter TV, il tecnico Simone Inzaghi ha detto che quella contro la Salernitana sarà una gara importnate dove i nerazzuri dovranno essere bravi a recuperare le forze fisiche.