Caterina Balivo ha mandato ancora una volta il mondo dei social network in tilt pubblicando un’immagine devastante: la minigonna è troppo corta.
Caterina Balivo, da tantissimi anni ormai, fa impazzire i telespettatori e gli utenti della rete con la sua bellezza straordinaria, con il suo fascino irresistibile e con il suo corpo monumentale. La nativa di Napoli, dopo aver partecipato al concorso di ‘Miss Italia’ in cui si classificò terza, esordì nel mondo televisivo come valletta. Nel corso degli anni è diventata poi una conduttrice di assoluto livello: non a caso ha guidato programmi come ‘Festa italiana’, ‘La vita in diretta’, ‘Detto Fatto’ e ‘Vieni da me’ (tutte trasmissioni di punta).
La Balivo, inoltre, è una giurata dell’amatissimi programma ‘Il cantante mascherato’. Sui social network è una vera e propria star: il suo profilo vanta ben 1,4 milioni di followers. Quest’oggi, la napoletana ha deliziato tutti postando uno scatto stupefacente in cui indossa una minigonna fin troppo corta.
Caterina Balivo, minigonna troppo corta: esagerata
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini novità assurda: l’annuncio manda in tilt il web – FOTO
Caterina Balivo è una grandissima tifosa del Napoli. La conduttrice, in occasione del big match contro il Milan, sta già rendendo il clima incandescente. Lo scatto condiviso quest’oggi sui social network ha mandato tutti in visibilio. La 42enne, infatti, indossa una minigonna davvero troppo corta. Le sue gambe da infarto sono chilometriche e sono totalmente scoperte, accelerando di fatto i battiti degli ammiratori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, Icardi in campo e lei in auto cosi…posa che non si dimentica.. FOTO
L’outfit bollente è stato scelto per un’occasione importante: la Balivo è andata a vedere la prima del nuovo film di Batman. In didascalia i suoi pensieri. “Pattinson credibile nei panni dell’uomo pipistrello, bello e ombroso, pensavo che sarebbe un genero perfetto, ma questo è un altro discorso”, ha scherzato in merito all’attore che ha indossato i panni dell’uomo pipistrello. “Tornando al film, Catwoman cattiva al punto giusto, più di lui che fino alla fine cerca di insegnarle che la vendetta non è la soluzione”, ha aggiunto inoltre.