Camila Giorgi, un semplice selfie che fa impazzire i fan

Camila Giorgi su Instagram è sempre pià amata e non solo per le sue gesta con la racchetta: la bella della tennista spiazza tutti

Camila Giorgi
Camila Giorgi (foto Ansa)

Sarà anche al 30esimo posto del ranking mondiale femminile ma è nei primissimi nei cuori degli sportivi italiani e non solo. La giovane tennista di Macerata Camila Giorgi ormai fa parlare di sé anche per la sua bellezza e non solo per la bravura.

Viso angelico e serioso, ogni volta che su Instagram pubblica una foto fa incetta di cuoricini com’è successo l’ultima volta che ha posta una foto dov’è in shorts e aveva lasciato i fan senza fiato.

Ora è bastato un semplice selfie davanti a uno specchio pubblicata con una storia. Non trattandosi di un post non è possibile quindi vedere quanti e quali reazione ha avuto ma visto che è seguitissima e che ha oltre mezzo milioni di follower c’è da scommettersi che ha avuto ricevuto più di un complimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi in shorts vince 6-0, 6-0: i followers vanno in visibilio – FOTO

Camila Giorgi lo spettacolo del profilo Instagram

Camila Giorgi
Camila Giorgi (instagram)

Agli ultimi Australian Open è uscita al terzo turno a seguito della sconfitta contro la numero 1 al mondo, l’australiana Ashleigh Barty. Dopoun periodo difficicle con l’infortunio al polso nel 2019 e i due anni di pandemia, la Giorgi è tornata ad essere la prima tennista italiana al mondo e ora è rientrata nelle primi 35 da quando nel 2021 ha raggiunto il traguardo dei quarti di finale alle Olimpiadi di Tokyo per poi vincere a Montreal al WTA 1000.

Camila Giorgi
Foto Instagram

Quando la ragazza ha pubblicato le ultime foto non lo faceva da otto settimane, praticamente dal 2021. Probabilemente in quel periodo ha pensato solo al lavoro e ad allenarsi duramente per la grande manifestazione mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che quadricipiti” Camilla Giorgi, regina del tennis con shorts illegali. Che bomba – FOTO

Dopo l’attesa eccola di nuovo in tutta la sua bellezza. Sarà stato contento chi dopo molto tempo ha finalmente rivisto una sua foto. E che foto!

Gestione cookie