Enza De Cristofaro esagerata su Instagram: la moglie di Danilo D’Ambrosio ha regalato un selfie assurdo al web in cui ha il décolleté in vista.
Enza De Cristofaro è una delle wags più belle e seguite del nostro campionato. La nativa di Napoli è sposata con il grande terzino dell’Inter Danilo D’Ambrosio. I due formano una coppia amatissima dagli italiani: la loro intesa è tangibile, mentre entrambi sono dotati di fisici spettacolari. La 34enne, ad esempio, ha 136mila followers su Instagram.
Enza trascorre le sue giornate dedicandosi completamente ai suoi figli e alla sua famiglia e regalando fotografie da modella al mondo del web. Poco fa, la napoletana ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza postando un selfie assurdo allo specchio.
Enza De Cristofaro, il selfie allo specchio non è per i deboli di cuore: décolleté monumentale in mostra
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che quadricipiti” Camilla Giorgi, regina del tennis con shorts illegali. Che bomba – FOTO
Enza, qualche ora fa, ha pubblicato online una fotografia che ha fatto rapidamente salire le temperature. Nonostante il grande freddo di questi giorni, le sue forme perfette incendiano Instagram. Il selfie allo specchio è un qualcosa di assurdo: la 34enne è una donna bellissima, affascinante e sensuale. Nell’immagine in questione, il suo bellissimo viso fa impazzire il web. I suoi lineamenti sono fantastici mentre le sue labbra sono decisamente intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aida Yespica “neutra nel calcio” ma “meravigliosa creatura” con il vestitino inguinale FOTO